Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: hazzashtonireee02    18/07/2014    1 recensioni
questa e' una storia di una fan scatenata per i five seconds of summer,band australiana composta da 4 ragazzi. Luke Hemmings, Ashton Irwin,Calum Hood e Michael Clifford. La ragazza racconta che sa certamente che l' amore tra lei e Calum Hood e' impossibile...ma...mai dire mai....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"and now"
cap.1
     "la busta."
mi svegliai.mi svegliai felicemente. Ero cosi tanto felice che avevo il presentimento che mi sarebbe successo qualcosa di stupendo.Qualcosa che mi avrebbe cambiato una parte di vita.
Mi sdraiai sul divano,accesi la televisione e vidi un programma sui miei idoli. I FIVE SECONDS OF SUMMER. beh...io li adoro,sono semplicemente la mia vita. Ei Calum?? ahh...lui e' il mio ossigeno,il mio respiro,il motivo per cui mi sveglio alla mattina e la mia forza...con quei occhi a mandorla immensi,che fanno brillare i miei quando li guardo. Al programma fecero tutte le canzoni del disco,e,appena finite,apparve in fondo a destra un numero di telefono...io provai a mandare un messaggio,sapevo che ovviamente non mi avrebbe risposto ne Calum,ne Luke,ne Michael e ne Ashton.ma mai dire mai.
sul messaggio scrissi: " hi calum,you are mi idol,my life,my love,you are everything to me".
aspettai due o tre giorni...ma nessuno rispose.Decisi di andare a fare una passeggiata al parco,con la scusa di controllare la posta,guardai dentro,ma c'erano solamente pubblicita' di supermercati,arredamenti per la casa ecc...
ma....guardai bene,e infondo vidi una busta bianca. aprii e c era scritto "hi irene"
...iniziai a tremare....
chi era?? 
e se era.....no. IMPOSSIBILE!!!!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: hazzashtonireee02