Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: key_96    18/07/2014    1 recensioni
Audrey e Anne Windsor del Galles non sono due sorelle qualsiasi! Sono le principesse del Regno Unito.
Anne ha 23 anni e, sebbene la più grande delle due, è quella più immatura.Ha una fissa assurda per i vestiti e per i ragazzi.
Audrey ha 19 anni. Nonostante la più piccola tra le due, è la più matura, tanto che la madre decide di farle sposare Peter Andrews Schneider, il bellissimo principe del Liechtenstein per ovvi motivi di potere.
La giovane ragazza non vuole diventare regina, lei vuole vivere normalmente come tutte le ragazze della sua età. Lei cerca l'amore vero.
Riuscirà la giovane principessa a trovare il vero amore? O sposerà il principe scelto dalla regina?
E cosa succederebbe se una boyband di spie dovesse all'improvviso piombare nella sua vita?
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Carlos, James, Kendall, Logan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Logan Henderson, BTR
Kendall Schmidt, BTR
James Maslow, BTR
Carlos Pena, BTR























James: Grazie Chicago!
Logan: siete fantastici!

Il pubblico è in delirio.
Anche la tappa di Chicago è andata. 
L' Elevate Summer Tour è ufficialmente finito.

I quattro ragazzi escono dal palco per festeggiare nel backstage.
Carlos: ragazzi ce l'abbiamo fatta! 
*batte il cinque a Logan
Logan: sapete che significa?
Kendall: che la piscina, i party, la spiaggia e le ragazze ci aspettano!
Tutti: siii!

'Codice 378. BTR in missione, rispondete. Ripeto, BTR in missione.'
Gli orologi dei quattro ragazzi si illuminano.

James, Kendall e Carlos sbuffano e fanno finta di niente. Logan li fulmina con uno sguardo.

Logan: ragazzi, non possiamo ignorare le missioni!

Premono il pulsante dell'orologio.
Logan: signor Byron!
Byron: ragazzi!
Carlos: chi si risente!*fa con un entusiasmo sarcastico
James: la prego signor Byron, abbiamo appena finito il tour!*supplica
Byron: ragazzi, questa è l'ultima, poi vi lascio liberi per un anno! Promesso!
Kendall: e cosa ci tocca questa volta?*sbuffa
James: non starò al servizio di una vecchietta di nuovo! 
Logan: no!

Byron: Ragazzi, la signora Fair ha apprezzato la vostra compagnia!* fa con un tono sarcastico accompagnato da uno sghignazzare 
Kendall: sono sul punto di attaccare la chiamata!
Byron: no, non farlo Schmidt.

Byron torna serio.
Byron: avete presente le principesse del Galles?
Carlos: sì, la più grande la ritroviamo spesso ai nostri concerti.
Logan: quella pazza svitata!


Byron: come forse saprete, la principessa Audrey, la più piccola, sta per sposare Peter Andrews Schneider, il principe del Liechtenstein.
Logan: quando si parla di vero amore...* fa ironicamente
Byron: La principessa Audrey è l'unica ragazza che sia mai entrata nella Royal Air Force, come capitano. Il capitano più giovane che ci sia mai stato, è una donna che merita rispetto, Henderson!
Logan: scusi signor Byron.
Byron: la famiglia reale del Galles è sempre stata in conflitto con la famiglia reale del Monaco. La principessa Audrey tre anni fa rifiutò il principe Pierre Frederic, principe del Monaco. Il giorno del matrimonio Audrey, non si presentò.
Il principe Pierre si è sentito umiliato e ha promesso vendetta alla piccola Audrey. Con suo padre e i suoi scagnozzi stanno escogitando qualcosa. 
James: e allora? È o non è il capitano della Royal Air Force? Saprà benissimo difendersi anche da sola!
Byron: conosco gli scagnozzi del re Guglielmo del Monaco. Audrey è in pericolo. La vostra missione è recarvi a Londra e proteggere la principessa Audrey.
Tutti: Sì signor Byron!



Princess Audrey Grace Windsor of Wales (Avril Lavigne)




































Princess Anne Mary Windsor of Wales (Cher Lloyd)




















































Entro nel salone esausta. Butto il borsone a terra mi siedo e mi sfilo gli anfibi. 
'Ciao Audrey, dove sei stata?'Saluta mia sorella
'Ciao Anne!Niente... Un po' di allenamento con quelli della Air Force...a te com'è andata la giornata?' Le chiedo.

Anne se ne sta seduta sulla scrivania davanti al PC.
'Straordinaria! Abbiamo visto la location del matrimonio!' Mi fa entusiasta.
La guardo e abbasso lo sguardo.
Parlare del matrimonio non mi rende affatto felice.
'Ahm...mi spiace, io...vedrai, non sarà così terribile! Il principe Peter è veramente un bel uomo!' Cerca di consolarmi.
'Ma non lo amo! È un amico fantastico, ma non voglio sposarlo! Ho 19 anni!' Le spiego.

'Dagli buca come hai fatto con il principe Pierre!'fa scherzando
Ridiamo entrambe.
'Se lo rifaccio, mamma mi uccide con le sue mani!... Se lo apprezzi come ragazzo perché non lo sposi tu? In fondo dovresti essere tu la regina, sei la più grande!'
'Mamma ha sempre pensato che la più matura tra noi sia tu!'
'Non è assolutamente vero' 
'E poi...io sposerò Logan Henderson!'
Se ne esce. La guardo divertita.
A volte vorrei potermi comportare come lei... Purtroppo non posso. Solo con lei o con gli amici posso essere così. I parenti, mia madre, tutto il Regno Unito si aspetta tanto da me. E ho paura di deluderli. 

'Che fissa questi Big Time Rush!' Le faccio ridendo
'Lo sai che verranno a stare a Londra fino alla fine dell'estate?'
Anne è eccitatissima. Salta di qua e di là per la sala.
'E allora? Tanto è la stessa cosa, li segui ovunque vanno!'
Anne mi guarda con uno sguardo malizioso come se avesse fatto qualcosa di geniale. Ma le sue sono tutte genialate assurde, l'ultima volta che ha fatto quella faccia mi disse 'Ho trovato un modo per non far fare a Duz la pupù in giro!'
E un momento dopo vidi il nostro povero cane girare con un pannolino. È preoccupante vivere con questa pazza svitata in casa, ma le voglio un mondo di bene!

'Che cos'hai combinato sta volta?' 
Le faccio portandomi la mano sulla fronte in segno di disperazione.
'I Big Time Rush alloggeranno al Buckingham Palace con noi!'
Risponde

'Cosa? Ma sei impazzita? Come ti è saltato in mente di farli venire a stare qui da noi!'
Mi alzo di colpo e mi avvicino a lei
'Stai tranquilla, ho tutto sotto controllo! Se ti da fastidio puoi stare nel reparto di mammina!'
Mi guarda. Si alza.
'Non puoi, è un casino! Ci stiamo preparando al matrimonio, lo sai!'
La rimprovero.
'Ti supplico, io, Layla e Quinn ci teniamo troppo!'
Faccio un sospiro e la guardo scuotendo la testa.
' e va bene!' Le rispondo sbuffando
'Sul serio? Ti amo!' Mi si butta addosso.

(Layla e Quinn sono nostre cugine)
'Sono veramente adorabili, poi te ne presento uno... Sì, secondo me dovresti conoscere Kendall, stareste una meraviglia insieme!'
Inizia a parlare tutt'ad un fiato
'Anne, sto per sposarmi!' Le faccio presente
'Tanto so che darai buca anche a Peter, ti conosco troppo bene!'
Ridiamo entrambe.
'Quando arriveranno?' 
Le chiedo
'Stasera!'
Risponde elettrizzata.
'In questo caso...anticipiamo la nostra lotta con i cuscini!'
La spingo di colpo sul divano e inizio a colpirla con due cuscini. Ci arrotoliamo per terra in mezzo alla piume fuoriuscite dai cuscini.


La porta si apre di colpo. Entra il signor Ronald, il nostro maggiordomo.
Ci alziamo.
'Principessa Anne,sono arrivate la signorina Layla e la signorina Quinn.'
'Portale qui!' Fa Anne
'Sì, signora...Principessa Audrey? È attesa al salone reale dalla regina. Vuole parlarle' fa il signor Ronald rivolgendosi a me.
'Sì, subito' rispondo.
Esco dalla stanza.

È strano che mi abbia fatto chiamare. Ultimamente non parliamo più di tanto, preferisco evitare di parlarle dalla decisione del matrimonio. 

Entro nel salone reale. Mia madre sta in piedi davanti alla finestra.
Appena si accorge della mia presenza si volta.



Queen Victoria III Windsor of Wales (Katherine Kelly Lang)













































'Dove sei stata, Audrey?'
'Allenamenti con la Air Force'
'Cosa ti avevo detto?!' 
Rimprovera sbattendo una mano sul tavolo interstante tra me e lei.
Penso che non esista persona più spietata di mia madre in tutto il mondo. Sfido chiunque a trovarla.
La Royal Air Force è una cosa di famiglia. Ci tengo troppo. È sempre stata proprietà dei Windsor è stato il sogno di papà e ora è il mio.I miei non hanno avuto figli maschi, quindi l'eredità della Air Force è stata discussa per molto tempo. Ma sono riuscita con fatica a guadagnare la stima del generale che ha acconsentito nel cedermi il titolo di Capitano della Royal Air Force.

Mamma è sempre stata molto rigida nei miei confronti e non lo trovo giusto. Perché mia sorella che è quella maggiore a cui spetterebbe il trono può condurre una vita tranquilla e serena mentre io devo soffrire tutti i comportamenti reali?
Ho 19 anni, voglio solo essere una ragazza come le altre!

'Il titolo della Royal Air Force è sempre appartenuta a noi Windsor, non lascerò il posto a nessuno se non a quello che sarà mio figlio!'
Le rispondo a tono.
'Quando sposerai il principe Peter, cederai la tua carica a lui!'
Mi ordina mia madre.

Prendo fiato e la guardo dritto negli occhi.
'In questo caso...non sposerò Peter!'
Mia madre mi da uno schiaffo.

Rimango immobile a guardarla nonostante faccia male.
Cerco di trattenere le lacrime.

'Non ti ho cresciuta in questo modo, Audrey! Comportati da principessa! Guardati! Che stracci indossi?'
Mi rimprovera. Indossavo la divisa della Royal Air Force.

'Non è giusto mamma...perché devo sposare un uomo che non amo?'
'L'amore! Non hai la minima idea di cosa sia l'amore! Non troverai mai l'amore, sei una principessa! Nelle famiglie reali funziona così!'

'Ma io non sono come te! Tu hai sposato mio padre per il titolo nobiliare! Io non sposerò un uomo per diventare regina di un paese che non so nemmeno come si scrive!'

Prendo fiato per poi continuare.
'Se Peter sapesse che non lo amo, sono sicura che nemmeno lui accetterebbe il matrimonio!'

'Non glielo dirai. Goditi gli ultimi giorni di libertà perché il matrimonio si farà. Se provi a non ripresentarti all'altare ti assicuro che potrai considerarti fuori dalla famiglia reale del Galles'

'Sarebbe meglio visto che non voglio più essere una principessa!'
Urlo andandomene.


La verità è che se me ne vado perderei anche il posto nella Air Force e non posso. L'ho promesso a mio padre.

Rientro nel reparto mio di Anne.
Il nostro reparto è tipo un edificio tutto a parte. Comprende il salone minore (il più piccolo dei saloni ma in termini di dimensioni è grande), è il posto dove ce ne stiamo a cazzeggiare.
La camera reale è la nostra camera da letto. Non ho idea di come sia una camera normale ma dalla reazione dei miei amici quando li porto da noi, deduco che sia molto grande rispetto a una camera normale.
Nella camera teniamo due letti. 
Il mio sta in alto retto da una struttura sotto il quale c'è la grande scrivania con il computer, il letto di Anne è a baldacchino e tiene un'altra scrivania con un altro computer. Un televisore abnorme davanti a un divano abnorme giallo, le pareti arancioni tappezzate dei poster dei Big Time Rush e le poltrone verdi e rosse. Teniamo anche scivolo che porta alla stanza ospiti. Gli ospiti invece hanno una scala che porta da noi. Abbiamo anche un bagno tutto nostro. 


Entro nella camera.
'Audrey!' Gridano all'unisono Layla e Quinn buttandosi addosso a me.
Cadiamo tutte e tre.
'Ragazze! Che bello rivedervi! Quanto tempo rimanete?'
Chiedo abbracciandole una ad una
'Ah, solo per stasera, volevamo vedere i ragazzi!' Risponde Layla elettrizzata.
'I ragazzi?'
'I Big Time Rush' risponde Anne.
'Ah, quei ragazzi!' Rido.

'Ragazzi...io scendo a fare un giro in giardino'
Lascio la stanza.
Esco al giardino e mi arrampico sull'albero.
Quell'albero. L'albero sul quale salivo sempre da piccola quando avevo combinato qualche guaio e avevo paura di essere sgridata. Ricordo che solo papà riusciva a trovarmi lì. Solo lui conosceva quel mio nascondiglio. Papà perché mi hai lasciata? Se tu fossi ancora qui non starei così! Ho diciannove anni e non ho una vita! Non sono mai andata a scuola, non ho mai avuto amici al di fuori dei consiglieri o dei membri dell'esercito. Non sono mai stata in un cinema, in un fast food.
Sono sempre sorvegliata dalle guardie. Quando esco ci sono i paparazzi, sempre. Una volta vorrei andare a fare shopping, al luna park...fare quello che tutti gli adolescenti fanno! Papà, mi manchi!


Una lacrima mi riga il viso. Mi giro nel sentire chiasso dall'entrata. Un ammasso di folla fuori dal nostro cancello. Da una limousine scendono quattro ragazzi ed entrano seguiti dai body guard.



Prince Pierre Frederic of Monaco (Robert Pattinson)



































Prince Peter Andrews Schneider of Liechtenstein (Lucas Till)


















 












Sì, lo so, non ha senso iniziare un'altra FF quando ne ho altre due da completare! Ma ho sognato una cosa del genere quindi ho pensato di scriverci una FF. Spero che vi piaccia, mi raccomando, recensite! ;)
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: key_96