Anime & Manga > Brother Conflict
Segui la storia  |      
Autore: Eris_Kawa    19/07/2014    2 recensioni
Trovando questa tipologia di storie girovagando per la rete, ho pensato "Perchè non farla?"
La trama è semplice. Sono delle mini storielle slice of life dove la protagonista sei tu!
In ogni capitolo ci sarà un diverso pg...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti trovavi su quella panchina, quel giorno.

Stavi aspettando il tuo grande amore, l'uomo per cui avesti perfino sacrificato la tua breve esistenza.

Juli ti contattava solo una volta alla settimana.

Per il resto del tempo scompariva, lasciandoti dentro un vuoto incolmabile.

A volte tentavi di colmarlo con i tuoi cibi preferiti. Altre volte facendo sport.

Ma l'unica cosa che ti liberava dalle sofferenze era solo la sua voce, il suo abbraccio.

Ogni volta che ti sussurrava qualcosa nell'orecchio,  un brivido ti percorreva la schiena, e ti veniva voglia di baciarlo. Ma se tu provavi ad appoggiare le tue labbra sulle sue, lui ti respingeva, portandoti lontano da lui.

Una volta gli avevi chiesto di quel motivo, e lui ti aveva semplicemente abbracciato, per poi scusarsi.

Da quel giorno, ogni volta che vi incontravate, lui ti abbracciava e ti sussurrava un triste e dolce “scusa”.

All'arrivo del giovane, iniziasti a correre verso di lui,  per sentirlo vicino.

Lo abbracciasti.

-______! Che stai facendo!

- Perché non mi spieghi perché mi abbandoni per giorni?

In quel momento eravate solo tu e lui.

Nel piccolo mondo da te creato per proteggere quei preziosi momenti,  esistevano solo due persone.

Una ragazza che cerca la verità e un ragazzo avvolto nel mistero.

Juli ti rispose.

-Ti amo. Per questo non posso dirtelo.

-Ju...

Il ragazzo ti interruppe, tentando di scappare.

Lo tratterresti per la mano.

- Lasciami! Non voglio che tu mi veda così!

Ti avvicinasti sempre di più,  fino ad abbracciarlo.

Fino a che, pochi secondi dopo, al suo posto ci fosse uno scoiattolino grigio.

- Quindi è questo il motivo?

Il roditore squittì.

-Stupido. Lo sai che ti amo comunque.

Lo abbracciasti, portandotelo a casa.

---------
Buongiorno! Eris è Qui!
Ringrazio la scrittrice che mi ha dato l'idea, anche se indirettamente visto che non abbiamo mai parlato, per creare questa mini raccolta.  Sweety Lover, la tua characterxreader su K è splendida! *inchino*
Perchè ho iniziato con Juli, e non uno dei fratelli e blablabla. Sono 2, i motivi.
Il primo è semplice, per farmi dire da voi il prossimo da mettere. Sempre se vi ispira.
Il secondo è per fare una mini dedica ad una mia amica- (come sapete, io amo i seiyuu... e io sono tanto fissata con Namikawa, il seiyuu di Iori, che lei con Kamiya, il seiyuu di Juli) 
Bene... spero in vostri messaggi. Sia per gli errori, che per consigli, che per semplicemente dire che vi piace.
Ah, una cosa credo normale. Non dite che faccio errori scrivendo con abbreviazioni  fuori luogo e troppi errori grammaticali... Non so. Mi danno fastidio.
Vabbeh, ciaussu!
-eris

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Brother Conflict / Vai alla pagina dell'autore: Eris_Kawa