Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: _sweetyme_    19/07/2014    3 recensioni
Tutto era diventato monotono. Entravano, salutavano, venivano serviti, pagavano e uscivano. Tutto così, niente di più.
Finché un giorno, mentre il salone era vuoto, entrò un ragazzo che le cambiò il lavoro.
E la noia diventò gioia e successivamente, una grande avventura.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mika, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mika si staccò da lei con un ghigno beffardo sul volto.
Aprì la bocca per dire qualcosa ma invece ... Grugnì.
- Onik! - ridacchiò divertita Giada ma lui non smetteva di emettere quel verso.
- Michael ... Adesso basta ... - sussurrò poi imbarazzata.
Il ragazzo scoppiò in una fragorosa risata.
- Pronti? Via! - urlò un uomo con la tuta da tecnico cinematografico comparso da chissà dove.
- SEI SU CANDY CAMERA!!! - strillarono tutti in coro e puntandole il dito contro.
- C cosa? - balbettò sgranando gli occhi ed indietreggiando. 
- Ti ho sempre ingannata! Io non ti amo! Sono gay! Tu sei il soggetto più stupido su CANDY CAMERA! - spiegò ridendo Mika.
 - N non era Candid Camera? - biascicò con le lacrime agli occhi.
- Questa è CANDY CAMERA - esclamò furibondo l'operatore.
La terra tremò e dal nulla apparve una telecamera gigante, fatta di caramelle.
- Mika se è uno scherzo, non è divertente! - pianse Giada girandosi verso di lui che rideva come un pazzo.
La telecamera cominciò ad emanare un grande risucchio, che la inghiottì quasi totalmente.
La ragazza cominciò ad urlare terrorizzata e cercò invano di afferrarsi a qualcosa.
- Ciao ciao idiota! Fai buon viaggio!! - affermò la pop star per poi spingerla nel buco nero, provocato da Candy Camera. 
- NOOOOOOOOOOO - urlò dimenandosi, anche se capì che non c'era niente da fare; abbandonò le sue forze e si lasciò cadere, nel nero più intenso.

---

- Noooooooooo - un urlo squarciò il silenzio della casa. 
Una ragazzina (BY ME: eccomiiii XD) si sedette con un sobbalzo sul letto.
- Mio Dio che incubo pazzesco ... - mormorò portandosi entrambe le mani in faccia: la fronte era coronata da perle di sudore ed il suo cuore batteva forte.
Spostò lo sguardo sugli ovetti di zucchero nascosti sotto al letto.
- Io non vi mangio più - biascicò alzando lo sguardo al soffitto.
Si alzò pesantemente dal suo comodo, nonché caldo, giaciglio e si diresse a passo lento verso la cucina, dove la madre stava lavando i piatti.
- Ciao Giada! - l'accolse allegra - Dormito bene? - continuò.
- Ho fatto un incubo ... C'era Mika e c'era Giada -.
- Ah ma allora c'eri tu! - esclamò ridendo.
- No no! Era un'altra ... Vado a guardare la tv - rispose con uno sbadiglio.
- Sei una pigrona! - la rimbeccò la donna, sospirando.
La ragazzina però non si fermava: andò dritta sul divano, dove si "tuffò" a peso morto. 
Il primo programma che apparve nella televisione fu il telegiornale.
- Oh no! - sbuffò afferrando il telecomando.
Schiacciò ripetutamente il pulsante per cambiare canale, ma questo non funzionava.
- Cavolo! Maledetto telecomando! Mi tocca guardare il TG ... Certe cose mi mettono sia ansia che tristezza ... - mugugnò afflitta. 
Stava per andarsene dalla stanza quando una cosa attirò la sua attenzione: Mika.
"Sono in diretta da Londra. Questa dietro di me è la Cappella di St. James dove il cantante di fama internazionale Mika, si è appena sposato con la sua ex parrucchiera Giada Sweeney. " diceva una reporter.
Giada sgranò gli occhi e si appiccicò allo schermo come una lucertola su un sasso caldo in estate. 
- Dimmi di più ... - sussurrò alla TV come se la potesse sentire.
"Prima sono riuscita ad ottenere una dichiarazione dalla sposa.".
Apparve l'immagine della ragazza che, prima di entrare con il suo abito bianco ricamato di beige, diceva alla giornalista: "Sono felicissima di sposare Michael. Lui mi completa io ... Io lo amo come nessun altro. Mi completa, insomma. E pensare che è cominciato tutto per i suoi capelli ... E per una scopa danzante!" esclamò ridendo per poi afferrare delicatamente il buche ed allontanarsi, con il sorriso sulle labbra. 
La Giada ragazzina inarcò le sopracciglia e poi il suo volto s'illuminò.
Un dolce sorriso le incorniciò il viso. 
- Chissà perché quella Giada Sweeney mi piace già ...? O forse dovrei chiamarla Giada Penniman? - ridacchiò allegra.
- Ed ora capisco da dove era sbucato il mio incubo ... Ieri avevo letto questa su loro due ... Mi sa che il mio subconscio ha inzuppato tutto l'articolo per poi vomitarlo durante la notte - pensò spostando lo sguardo sulle numerose riviste di gossip che inondavano il salotto. 
- Hair ... - biascicò poi sbarrando gli occhi - Mi piace! -.
Sorrise e poi lasciò la stanza, con la TV accesa.
Le immagini dei due sposini scorrevano sullo schermo.
Sembrava quasi che nulla li turbasse.
C'era solo la pace intorno a loro.
E decisero che sarebbe stato così.

---

Londra, ore 3:24 a.m.
- Sai credo che se non avessi avuto questi bei riccioli non ci saremmo mai incontrati! - rise divertita la ragazza in braccio al marito.
Gli scompigliò i capelli e lui, non vedendo, inciampò e cadde.
Lui con lei.
Scoppiarono entrambi in una fragorosa risata. 
- Ti amo Penniman - sussurrò sorridendo.
- Adesso posso chiamarti anche io così, signora Penniman -.
Si diedero un bacio carico di passione e desiderio, il LORO desiderio.
- Sai, devo ringraziare il mio cervello - ridacchio sulle sue labbra Michael.
- Eh!? - esclamò sbigottita la parrucchiera, inarcando le sopracciglia.
- Niente! E ora ... BOUM BOUM BOUM! - urlò prendendola e scagliandola sul letto mentre ridevano come degli indemoniati. 

Et tous les bourgeois du 16ème
Se demandent pourquoi je t'aime
Pour le voir pas besoin d'un zoom
Quand toi et moi on fait boum boum boum

Hair ... La loro storia cominciò da lì.


                            FINE

BY _sweetyme_
Siamo arrivati alla fine :(
Spero che questa pazza FF vi sia piaciuta e adesso ... I ringraziamenti!!
Ringrazio ...
L'autrice: Giada (ME XD)
Mika per avermi dato l'idea ^^ <3
golden girls penniman per avermi seguita, motivata e recensito (lasciatemelo dire taaaaante volte) <3
cate24199 per avermi sempre seguita, motivata e recensito la storia mooolte volte <3
Cryss97 per avermi seguita ed avermi dato ottime dritte <3
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito o che comunque hanno messo la storia tra i preferiti o seguita o ricordata :) <3
Ringrazio chi ha solo letto i capitoli (anche uno solo) :) <3
Spero che la prossima storia che farò (la pubblicherò oggi stesso ... Spero;) ) vi piacerà ;)
Piccola anteprima: è pazza, ma pazza ... MUAHAHAHAHA XD
Grazie mille ancora a tutti e buon proseguimento :D <3
Giada :*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: _sweetyme_