Anime & Manga > Nisekoi
Ricorda la storia  |      
Autore: _Schwarz    19/07/2014    2 recensioni
Flash Shuu/Ruri, Missing Moments.
Dalla flash: "Era sempre così distante, sempre con quell’aria seria, chiusa, impenetrabile quasi. Inizialmente non aveva provato alcun interesse per lei, se non quello derivante dal mero infastidimento che riusciva a procurarle.".
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ruri Miyamoto, Shū Maiko
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aloof





021 Aloof [Distante]

Era sempre così distante, sempre con quell’aria seria, chiusa, impenetrabile quasi. Inizialmente non aveva provato alcun interesse per Miyamoto, se non quello derivante dal mero infastidimento che riusciva a procurarle.
Non aveva visto, all’inizio, la luce che si accendeva nei suoi occhi quando la faceva arrabbiare, non aveva visto la sua espressione prendere vita, come non sembrava poter fare normalmente, troppo simile alla bambola dell’imperatrice, sempre seria e composta.
Poi, però, si era accorto del cambiamento e non era riuscito più a smettere: fare il buffone per farla infuriare, per vedere le sue guance colorarsi di un lieve rossore e i suoi occhi fulminarlo da dietro gli occhiali, era diventata la sua quotidianità, e ci metteva un’energia quasi inspiegabile, perché la lontananza che percepiva in lei, per lui, non era più tollerabile. E, solo in quei momenti, lei perdeva la sua freddezza e quella distanza che la rendeva inavvicinabile.
Solo con Shuu, e lui lo sapeva, Ruri era meno distante: vicina come solo i sentimenti umani, e non quelli di una bambola, possono essere.
[173 Parole]




Angolo Autrice
E quindi faccio il mio ingresso nel fandom con la coppia che più mi piace, e i personaggi, perché diciamocelo che questi due sono i migliori su tutta la linea xD
Comunque, li ho sempre amati e oggi, in una giornata piuttosto stressante, ho chiesto pairing e fandom a Mokochan, che, incurante del fatto che io su di loro non ci avessi mai scritto, me li ha appioppati con ottimi (a detta sua) risultati. A me non piace, non troppo almeno, e lei minaccia di picchiarmi. E' cattiva!
Seriously, devo scappare, per qualunque domanda e/o curiosità questa è la mia pagina, e sarei felicissima di sentirvi, anche solo per un "passabile" xD
Buona giornata :D
P.S. Il prompt viene dal
"Oh, Darling, Where've you been?" - 100 Prompts su Livejournal.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nisekoi / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz