Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: _BlezRivanon_    19/07/2014    1 recensioni
Selene Stook è una ragazza di 16 anni trattata come un fantasma. Non aspetta altro che un' ocaasione per cambiare vita ma quando questa si presenta, quella che doveva essere una semplice gita di due settimane organizzata dalla scuola si trasforma in un incubo. Lotte, vendette, paura, coraggio e amore. Questo è solo l'inizio.
DAL CAPITOLO 11:
-Sei uno stupido e insensibile! Come puoi dire una cosa del genere?- urlai. Ormai le lacrime cominciavano a scendere copiose e sembravano non avere intenzione di fermarsi. 'Sono solo una stupida illusa' pensai. Arrivai alla quercia quando sentii una mano che mi tratteneva dal braccio.
-Ti prego scusami- 'scusa un corno' pensai- scusa Sel non volevo ferirti, mi dispiace averti detto quelle cose e non essere venuto ad aiutarti.
'Stupido cuore' tutta la rabbia che provavo in quel momento salì in superficie ed esplose.
-Non accetterò le tue scuse. Sei solo uno stronzo!- detto ciò mi liberai e inizia a correre ma come non detto poco dopo lui mi raggiunse...
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
La pioggia si batteva con ferocia sulla piccola cittadina di nome Beledor; situata in una valle circondata dalla foresta.

Un posto incantevole, con persone incantevoli ma con credenze da idioti.

Selene se ne stava seduta sulla cassa panca, adagiata vicino alla finestra in camera sua. Amava guardare la pioggia, rifletteva il suo stato d’animo. Con le dita seguiva il percorso delle goccioline sulla finestra, la aiutava ad avere un momento di distrazione, a immergersi nei suoi pensieri più nascosti e bui alla ricerca di se stessa. Non c’èra nessuno, se non lei.

Odiava questa piccola cittadina. Odiava le persone che vi abitavano e i loro stupidi ideali. Ogni singola cosa legata a quel posto era portatrice d’immenso rancore in lei.
La vita di Selene era come quella di chiunque altro; ma dopo il suo undicesimo compleanno tutto era cambiato. Aveva finalmente capito che quel posto non era per lei. Non lo era per nessuno, ma ovviamente accecati da quelle rigide regole non vedevano che erano in trappola. Emarginata da tutti; odiata e offesa; sempre l’ultima scelta (in una lista di 100 persone lei sarebbe stata la 101). Neppure i suoi genitori le rivolgevano più la parola, se capitava, era solo in rare occasioni; né suo fratello Marc o la sua vecchia migliore amica Ivonne.Una ragazza di soli sedici anni trattata come un fantasma.

L’odio che provava per queste cose era immenso, così come la sua tristezza nel sapere che nessuno ci sarebbe mai stato per lei. Nessuno le avrebbe mai chiesto come si sentiva o quali emozioni provava dopo tutto questo tempo. Lei si sentiva bruciare l’anima, come se dentro di lei ardesse una fiamma eterna.

Lei così bella e dannatamente sola.

Così dolce e perennemente incompresa.

Dannatamente intelligente e presa per stupida.

Il problema di Selene è iniziato quando lei ha cominciato a ribellarsi a delle regole opprimenti. Il suo problema era il costante pensiero di voler cambiare vita. Non aspettava altro che un’occasione per dire addio a quella stupida cittadina e vivere felice senza più sentirsi in trappola. 




Angolino autrice-> Ciao :D So che il prologo è corto ma i capitoli sono molto più lunghi. Spero che vi abbia un po incuriosito. Mi fate un piccolo favore?Lasciate una piccola recensione anche piccina, per dirmi cosa ne pensate. Grazie :)
                          _Aeglos_98
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: _BlezRivanon_