Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Its Ellie    19/07/2014    13 recensioni
Il Tour della Vittoria è ormai finito e gli abitanti di Capitol City attendono con ansia la cinquantaduesima edizione degli Hunger Games.
Dal momento che l'edizione precedente è stata considerata noiosa, il nuovo Capo Stratega Menelaus Stark sa bene di non poter deludere il pubblico ed è deciso a rendere questi Hunger Games memorabili.
L'arena è particolare, diversa. I tributi dovranno lottare fino all'ultimo respiro per poter vincere e tornare a casa. E saranno i vostri tributi.
(STORIA INTERATTIVA)
***
Dal capitolo 3:
"Era tutto pronto.
L’arena, gli ibridi, le trappole e, naturalmente, le telecamere.
Menelaus Stark osservò compiaciuto i tributi di quell’edizione, pregustando già il sapore della vittoria. Quell’anno Capitol City avrebbe avuto gli eccitanti giochi della fame che si aspettava e lui avrebbe ottenuto la meritata gloria.
Sentiva dietro di lui lo sguardo di ghiaccio del presidente Snow scrutarlo a fondo. Ma anche lui aveva un cuore duro e freddo, lui era uno Stark e non avrebbe permesso a nessuno di portargli via la fama per cui aveva versato sangue e sudore. [...]
Rise, e fu una risata priva di allegria.
Gelida."
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caesar Flickerman, Haymitch Abernathy, Nuovo personaggio, Presidente Snow, Tributi di Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Let the Games begin.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Let the Games begin.
-Stark snow-
 
Quando Menelaus Stark entrò nel giardino del palazzo, la prima cosa a colpirlo fu l’odore nauseante delle rose.
Lo sentiva impregnare i cespugli, le panchine di marmo, i suoi stessi vestiti e aveva l’impressione che gli stesse penetrando anche nelle ossa, come a marchiarlo. Dovette reprimere l’istinto di tapparsi il naso.
E se lui non poteva far altro che ignorare il disagio, il presidente Snow sembrava gradire molto il forte profumo dei fiori. L’uomo lo fissò inespressivo e il Capo Stratega sentì il suo sguardo di ghiaccio scavare dentro di lui e congelargli il cuore.
«Sei arrivato, Menelaus.» Gli fece cenno di sedersi accanto a lui e Stark obbedì. Rimasero in silenzio per lunghi attimi, Stark perso nei suoi pensieri – l’arena, i tributi, gli ibridi, le trappole – Snow osservando semplicemente il comportamento composto dell’altro, cercando di guardare oltre la maschera.
«Ebbene» esordì infine il presidente. «È tutto pronto?»
«Sì, non ci resta che assistere alle Mietiture» replicò Stark con calma, lasciando ad intendere che aveva tutto sotto controllo. «Confido nel fatto che i tributi di quest’edizione siano più interessanti dei ragazzi dell’anno scorso.»
Era così. Dopo un’epica Edizione della Memoria, la cinquantunesima edizione degli Hunger Games non aveva riscosso molto successo, in parte per l’arena, una vasta landa ghiacciata dove la maggior parte dei tributi erano morti assiderati e non c’era stato quasi spargimento di sangue, in parte per i tributi stessi, molti dei quali erano dei giovani ragazzini dal fisico esile per colpa della malnutrizione. Gli abitanti di Capitol City non si erano divertiti e il precedente Capo Stratega, Gillian Blacknight, ne aveva pagato le conseguenze. Nella capitale risultava “disperso”, ma sia Snow che Stark conoscevano la verità: chi non riscuoteva abbastanza successo ne avrebbe subìto le conseguenze.
«Nel caso questo avvenga, sai già che l’arena dovrà essere spettacolare per compensare le carenze, altrimenti il pubblico potrebbe annoiarsi» disse il presidente. Il suo tono era calmo, quasi disinteressato, ma la minaccia nascosta tra le innocue parole era chiara al Capo Stratega, che annuì.
«Non ha motivo di preoccuparsi.»
Stark era deciso a rendere quegli Hunger Games memorabili, voleva che i suoi concittadini si divertissero, voleva il successo e la gloria. E ciò che Menelaus Stark voleva, se lo sarebbe preso, non importava con quali mezzi.
L’arena da lui ideata non avrebbe avuto niente da invidiare alle altre.
«I tributi non avranno vita facile.»



NdA
Salve a tutti!
Dopo che la mia precedente interattiva è fallita miseramente (non mi sono arrivate tutte le schede e ho aspettato tipo tre mesi) ho deciso di ritentare.
Potrete prenotare un massimo di due tributi e, solo se volete, anche un Mentore.
Ecco qua la scheda che dovete compilare se volete partecipare:

Nome:
Cognome:
Età:
Distretto:
Famiglia e rapporti con essi:
Amici (o nemici) e rapporti con essi:
Descrizione fisica:
Descrizione caratteriale:
Background (storia del tributo, stato sociale, ecc.):
Abilità:
Fobie e vizi (se ce ne sono):
Cosa ama e cosa odia:
Alleanze (con chi preferirebbe stringere un'alleanza):
Altro:

Quanti più dettagli inserirete, meglio sarà per me, cercate di dilungarvi!
Ah, e cercate anche di essere realistici. Voglio dire, un tributo del 12 non potrà mai avere idea di come si usa una spada (per fare un esempio). Cercate anche di non crearmi tutti tributi perfetti e fate anche in modo che io non mi ritrovi con tipo otto storie d'amore da scrivere (due o tre andranno bene). Ricordate anche che il vincitore può essere uno solo quindi mi servirà anche qualche personaggio solitario!
Va bene, smetto di rompere. Se volete creare anche un Mentore avvisatemi e vi mando la scheda!
VI RICORDO ANCHE CHE LA SCHEDA NON VA SCRITTA IN RECENSIONE MA MANDATA PER MESSAGGIO PRIVATO!
Andando avanti nella storia vi chiederò alcune indicazioni, ad esempio per i saluti, l'intervista e la sessione privata con gli Strateghi.
Bene, direi che è tutto. Per qualsiasi cosa chiedete pure.
Qui sotto vi lascio anche la lista dei Distretti disponibili:

DISTRETTO 1: Occupato
DISTRETTO 2: Occupato
DISTRETTO 3: Occupato
DISTRETTO 4: Occupato
DISTRETTO 5: Occupato
DISTRETTO 6: Occupato
DISTRETTO 7: Occupato
DISTRETTO 8: Occupato
DISTRETTO 9: Occupato
DISTRETTO 10: Occupato
DISTRETTO 11: Occupato
DISTRETTO 12: Occupato

A presto!
It's Ellie

PS: Se il nome del Capo Stratega vi suona familiare è perché ho scelto lo stesso della mia precedente interattiva, ormai mi sono affezionata a lui (?)
 
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Its Ellie