Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: BrokenRoses    19/07/2014    1 recensioni
E se le cose non fosero andate come nei piani di Blaine?
E se Kurt uscisse ancora con Adam?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Adam Crawford, Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, mi chiamo Blaine Anderson.
Ho diciotto anni e sono uno studente del primo anno della New York Accademy for Drammatic Arts, meglio conosciuta come NYADA
E come studente, gli insegnanti ci assegnano dei compiti. Quello che mi sta creando problemi è quello assegnato da Madame Tibideaux nonchè preside della facoltà.
Tutti gli anni sottopone i nuovi venti arrivati ha delle esibizioni a sorpresa. Durante tutto il primo mese, Madame Tibideaux può chiederti di esibirti per lei in qualsiasi momento - anche durante l'ora di qualche altro insegnante- e oltre a ciò ti assegna un tema.
Da questa esibizione, dipende il dieci percento del tuo voto a fine semestre.
Le lezioni sono iniziate da due settimane e oggi tocca a me esibirmi per la preside. Il tema che mi ha assegnato è: una canzone che ritieni la più emozionante o che più ti emoziona.
Se questa domanda me l'avesse posta un' anno fa, avrei saputo senza ombra di dubbio cosa cantare - "Teenage dream" di Katy Parry - ma dopo averla cantata al mio ex prima di confessargli che ero stato a letto con un tizio che aveva come foto di Facebook un faro - si un faro. no, non so cosa mi sia preso per considerare uno che come foto del profilo ha un faro - non mi sembra il caso.
Ex che al momento è in classe con me, che insieme al resto degli studenti aspetta che io canti. Kurt - il mio ex - è un soprano e anche lui è stato accettato alla NYADA.
La canzone che più mi fa emozionare.. direi "I have nothing" di Whiteny Houston, ma è decisamente fuori dalla mia portata. Sapete chi riusciva a cantarla senza problemi? Kurt. Era magnifico mentre cantava quella canzone. Riusciva a raggiungere note altissime  -  fidatevi di me, io ne so qualcosa.
Kurt - il magnifico, talentuoso Kurt - che adesso sta con la cariatide della facoltà, Adam Crawford.
E dico cariatide, perchè nonostante si sia laureato lo scorso Giugno  con dei voti che - per gli standard della NYADA  facevano pena, pietà e misericordia - è ancora qui.
Forse è per questo che la Tibideaux lo ha preso come suo primo assistente, per non lasciarlo in mezzo ad una strada e permettergli di esibirsi in canzoni oscene con il suo gruppo. E indovinate dove sta adesso la cariatide? In classe. A mangiarsi con gli occhi il suo ragazzo - nonchè l'unico vero amore della mia vita/futuro signor Anderson-Hummel.
Sentite, so che adesso Kurt sta con quel coso, ma le cose stanno per cambiare. Lo scorso Maggio abbiamo parlato, e gli ho chiesto di tornare insieme - per la cronaca avevo anche tutti i membri dei più importanti Glee Club dell' Ohio in stand-by pronti a cantare "All you need is love" in modo che potessi chiedergli di sposarmi - ma lui mi ha detto che non crede nelle relazioni a distanza, che poi lui sta con Adam. So che erano tutte stronzate - scusate il francesismo - Kurt aveva paura che io gli potessi fare di nuovo del male - e non potrei mai mai farlo, lo giuro sulla mia scorta di gel.
La cosa divertente è che Kurt vuole che io e la cariatide siamo amici perchè - cito testualmente -siete due  persone molto importanti per me.
Oh! ci sono! forse potrei riadattare "Jessie's Girl" in "Adam's Boy". Oddio è così idiota che potrebbe non capire. Sinceramente, pensavo che Adam fosse più più.. più. L'unica cosa di apprezzabile è il suo accento inglese, ma una volta che ti passa l'entusiamo per il suo accento, non resta altro. In realtà è abbastanza anonimo sia fisicamente che caratterialmente.
Santana dice che l'unica qualìtà positiva che ha sia il fatto che è talmente idiota che non si accorge quando qualcuno lo insulta. Effettivamente tutti i torti non ce l'ha.
Mi sto avvicinando al pianoforte - grazie al cielo, madre natura mi ha donato un' ottima memoria fotografica, grazie alla quale riesco a ricordarmi molti spartiti - la verità è che amo Kurt più di quanto sia umanamente concepibile. Lo amo con tutto me stesso, e vorrei che riuscisse a perdonarmi quello stupido errore.
So cosa cantare. Non mi importa se la Tibideaux non mi dà la sufficenza.
"Canterò per voi All of me di John Legend"
Mentre canto, tengo gli occhi incollati in quelle pozze azzurre che sono gli occhi di Kurt,non mi importa se qualcuno capisce, se Adam capisce.
Quando vedo una lacrima solitaria scendere lungo la guancia di Kurt, capisco che lui ha capito, e questo mi basta.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: BrokenRoses