Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: KaterinaVipera    20/07/2014    9 recensioni
[SEGUITO DI "GRAZIE A LEI"]
Dopo due anni di silenzio, Cat crede che Loki l'abbia solo ingannata; dopotutto lui è il Dio degli inganni, come poteva aver creduto che avrebbe mantenuto la sua promessa?
"Ritornerò. Ritornerò per te." le aveva detto prima di tornare ad Asgard e lei gli aveva detto che lo avrebbe aspettato. E lo sta ancora facendo, sotto lo sguardo preoccupato dei suoi cari.
Quello che non si aspetta è che Loki la sta osservando, ed è molto più vicino di quello che la ragazza possa immaginare, perchè ancora una volta, la vita della mortale è in pericolo a causa delle azioni sconsiderate del Dio.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache dei Nove Regni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


- Angolo autrice-
Come in ogni film della Marvel che si rispetti, anche qui non poteva mancare la scena finale dopo i titoli di coda (i titoli di coda sarebbero i nomi di tutti coloro che ho menzionato nel capitolo precedente), che fa capire che ci sarà un seguito.
Non sapete quanto mi sono divertita a leggere i vostri commenti che dicevano ''No! Ma è già finita? peccato!'' ecc, sapendo che, alla fine, non era finita.. *me tanto sadica xD*






 

- Una piccola sorpresa per i miei amati lettori -




I suoi piedi stavano calpestando i resti di quello che un tempo era il regno di suo padre e che sarebbe dovuto spettare a lui. Ormai quella era una terra desolata, fredda, abbandonata, dimenticata.

Più camminava, più andava avanti e vedeva quello che un tempo fu promessa di gloria e dominio, più la rabbia, il rancore e la sete di vendetta crescevano e si propagavano, corrodendolo, come un cancro dentro di lui.

“Com'è potuto accadere?” domandò, la voce bassa, roca e profonda, per natura, mentre svolgeva il suo sguardo intorno a se.

“E' stato un gruppo di umani. Si fanno chiamare i ''Vendicatori''.” rispose un essere alle sue spalle, il fisico estremamente longilineo avvolto nella sua divisa, la pelle grinzosa e grigia.

Quell'idiota si era fatto sconfiggere da un gruppo di pagliacci di un circo squallido e misero. Da dei semplici ed insignificanti umani quando lui era un titano. Era, perché adesso di lui non restava nient'altro che polvere e sogni di gloria spazzati via.

I suoi occhi violacei, senza pupilla, videro in mezzo alle macerie qualcosa brillare; vi si avvicinò camminando sui detriti che si frantumavano sotto il peso del suo corpo della sua armatura; si piegò sulle ginocchia e dopo aver scansato le macerie, lo raccolse rigirandoselo tra le mani. Era un frammento del trono che gli sarebbe dovuto spettare per diritto di nascita. L'avrebbe fatta pagare a quegli stolti che lo avevano sfidato uccidendo Thanos. Avrebbe vendicato suo padre ed il trono.

Il suo cuore, sempre ammesso che ne avesse uno, reclamava, ESIGEVA vendetta.

E vendetta avrebbe ottenuto.









Adesso posso garantirvi che ''La Gemma dell'Anima'' è ufficialmente conclusa..
 




Cat e Loki will return...

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: KaterinaVipera