Videogiochi > Yume Nikki
Ricorda la storia  |      
Autore: StillIntoYou02    20/07/2014    1 recensioni
Non sapeva com'era il mondo, quello vero.
Perciò sognava quel posto magico, che la faceva sentire sé stessa.
Voleva solo inseguire il suo sogno, il sogno che l'avrebbe resa libera.
Solo un salto nel vuoto, per sognare per sempre quel mondo magico, quel mondo perfetto.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Madotsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un salto nel vuoto

Sono seduta di fronte alla porta, la fisso. È passato troppo tempo dall'ultima volta che l'ho vista aperta per potermene ricordare.
Non posso uscire: è pericoloso.
Quello fuori non è il mio mondo.
Sono al sicuro qui, tra le mura della mia stanza.
No.
Sono in trappola.
Con uno sguardo malinconico, mi volto verso la veranda. Vorrei essere capace di volare. Andrei lontano, in un posto dove sono io a comandare. Dove ci sono degli amici, dei veri amici. Dove tutto è come dovrebbe essere. Ma non posso fuggire da qui.
Allora mi stendo sul letto, e dormo. E sogno. Sogno quel posto perfetto, dove tutte le porte si aprono. Questo è il mio mondo. Vorrei poterci restare per sempre, ma non è possibile.
Apro gli occhi, sono sveglia. È tutto finito.
O forse no. Forse, posso far continuare il mio sogno.
Mi alzo e cammino fino alla veranda. Ora che sono fuori, posso vedere la scala poggiata al muro. Facendo ondeggiare le trecce castane, mi arrampico. Salgo e salgo. Arrivo in cima, sul tetto. Guardo giù: sono così in alto. Un attimo, solo un salto nel vuoto, un passo e il mio sogno diventerà realtà.
Mi lancio.
Sto cadendo.
Sto volando.
Adesso, sarò libera.
Dormirò per sempre.
Sognerò per sempre.
Per sempre nel mio mondo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Yume Nikki / Vai alla pagina dell'autore: StillIntoYou02