Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: AndreaJerrieshipper    20/07/2014    1 recensioni
Ragazzi,questa è la mia seconda FF.Bhe questa fan fiction parlerà dello scontro tra Zayn e Pez,ma Pez in quel momento sarà gia fidanzata con Jade,e per questo si creerà un miscuglio di coppie
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre,andavamo in gelateria mi accorsi che alla cassa c’era qualcuno di familiare,lasciai perdere pensando fosse un mio amico,ma quando entrammo vidi una persona…Era…Zayn! Chiamai Jade che nel frattempo si era gia fiondata sui gelati da scegliere P: Jay,pss J: Che c’è Pez? P: Ricordi quel ragazzo sfacciato con cui mi sono scontrata? J: Si perché? P: è lui! Dissi indicando il ragazzo alla cassa J: Adesso gliene vado a dire quattro! Nessuno parla così alla mia ragazza! Disse mentre con passo deciso di avviò verso la cassa POV’S JADE Mi avviai alla cassa con passo svelto,dovevo dirgliene quattro a quel farabutto! Nessuno può trattare cosi la mia Perrie! Arrivai davanti alla cassa J: Hey tu! Z: Si? Ci conosciamo Disse alzando un sopracciglio J: Io e te no! Ma tu e la mia ragazza si! Dissi mentre indicavo Perrie,che era visibilmente terrorizzata Z: Ah,si ricordo. Bel pezzo di ragazza! Hahahahahahaha J: Scusami? Z: è un gran bel pezzo di ragazza,che presto diventerà mia! J: Ma per favore! Non farmi ridere,lei ama solo me! Z: Vedremo…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: AndreaJerrieshipper