Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Reis The Golde    20/07/2014    0 recensioni
Invecchiare č orribile peró quando vedo i miei figli riesco a ricordare quando ero giovane e in questo modo riesco a distogliere la mia mente dalla mia morte imminiente.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capisci di essere vecchio quando non riesci piů a correre insieme ai tuoi figli.

Capisci di essere vecchio quando vedi i tuoi figli giocare con i loro bambini.

Capisci di essere vecchio quando vedi l’amore della tua vita pian piano appassire.

Capisci di essere vecchio quando rimani da solo in questo mondo senza nessuno.

La vecchia...che brutta bestia, ti deteriora sia dall’interno che dall’esterno.

Mi ricordo ancora come giocava con i miei amici...quelli erano bei tempi.

Poi ho trovato l’amore della mia vita e ci siamo sposati insieme.

Ai quei tempi ho doveto lottare per la sua mano perchč i suoi genitori non volevano.

Adesso non riesco neanche a controbattere a mio figlio solo cose piů normali.

Quanto č divertente la vita...prima ti fa giovane poi ti fa invecchiare e soffrire.

Ho paura di morire come l’hanno avuta tutte le persone anziane nel mondo.

Peró riesco a trovare pace quando vedo i miei figli insieme ai miei nipoti.

Perchč sono sicuro che loro mi ricorderano anche quando io non ci saró piů.

Firmato
Reis The Golde.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Reis The Golde