Serie TV > Chica Vampiro
Segui la storia  |       
Autore: SophiexLok    20/07/2014    2 recensioni
Un amore, un segreto vitale e una coppia impossibile! Cosa succederebbe se Daisy rivelasse al suo amato Max di essere un vampiro? Un paletto nel cuore della ragazza? Oppure la fine di una coppia innamorata? Leggete e scoprirete la dolce storia romantica di questi affascinanti personaggi
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sono un vampiro!" "No, ti prego non iniziare di nuovo con la stessa storia di Marilyn. Hai visto che fine ha fatto poi? Anche se era un scherzo...." "No, Max. Questa volta non è un scherzo.  Sto parlando seriamente. Io sono un vampiro." Detto questo inclinò la testa leggermente a destra e quando tornò a guardarmi negli occhi le erano spuntati i canini e le sue bellissime pupille marroni  erano diventate rosse. Il mondo mi stava crollando addosso. Ero fidanzato con una vampira. La mia Daisy era una vampira. "Ti prego Max,  perdonami se non te l'ho detto prima, ma avevo paura che tu potessi reagire male e mettere in pericolo il nostro segreto." "Da quanto tempo?". Dissi con lo sguardo puntato sulle scarpe di Daisy. "Non volevo ferirti, tanto meno tenerti all'oscuro, ma mi hanno imposto di non dirtelo e non potevo disubbidire....." " Ti ho chiesto da quanto tempo sei un vampiro!" Dissi, alzando la voce. Alzai il viso e la guardai : i miei occhi erano lucidi, qualche lacrima iniziò a solcarmi il viso e le fiamme ardevano nel mio sguardo per la rabbia di quella confessione che avrebbe cambiato tutta la mia vita, per la delusione che la mia ragazza non mi avesse mai detto una cosa così importante e per la paura. Sì, paura di una cosa non appartenente al mio mondo. Paura per il futuro che stava per arrivare, incerto più che mai. E paura di come mi sarei dovuto comportare da adesso in poi. Vidi negli occhi di Daisy prima la preoccupazione e poi la paura. " Dal mio incidente" " Che cosa? Sono passati dei mesi da quell'incidente e tu non hai saputo dirmi nulla? E poi avevano detto che non era stato nulla di serio!" La rabbia stava cercando di farmi da padrone e questo si intuì molto probabilmente nel mio tono di voce perché Daisy fece un passo indietro, spaventata dalla mia risposta irruente.  Feci un grande respiro e le dissi "Cosa è successo nell'incidente?" Daisy abbassò il viso e sussurrò " Preferirei non dirtelo. È per il tuo bene" " Cosa? Tu adesso me lo dici! Ho il diritto di sapere tutto!" Alzò il volto e mi sembrò che una lacrima le solcasse il viso, ma non appariva reale. " Quel giorno, quando stavo venendo da te, all'appuntamento, ho preso la bicicletta per fare prima. " Il viso di Daisy si incupì come se stesse per rivelare una cosa che mi avrebbe ferito mortalmente. " Ero tanto felice. Aspettavo quel momento dall'asilo. Ma mentre attraversavo la strada un camion mi ha investito in pieno e mi ha sbalzato di un centinaio di metri. Alcuni passanti si sono fermati e hanno chiamato l'ambulanza. Sono arrivata in ospedale in condizioni pessime che durante l'operazione chirurgica sono peggiorate. Erano arrivati i miei genitori, che mi sono stati accanto per parecchie ore dopo essere uscita dalla sala operatoria, ma potevano solo rendersi conto che le mie condizioni stavano solo peggiorando. Così, quando ero in fin di vita mi hanno morsa. Io sapevo che loro erano vampiri e non volevo essere assolutamente morsa. Non potevo perché ti amavo e perché ti amo ancora e è difficile una relazione tra umani e vampiri. Ma loro lo hanno fatto per salvarmi e così ..... Adesso sono un vampiro." Non potevo crederci. La stavo perdendo e non mi avevano detto nulla. Un messaggio... Una telefonata. Nulla! Mi sentivo un vuoto al posto del cuore. Una fitta lancinante. Un dolore alla testa. Il mondo stava vorticando. Mi appoggiai ad un albero per non cadere a terra. Mi stavo rendendo conto che quella ragazza era più importante di qualsiasi altra persona. Stava morendo per colpa mia! Ero stato io a chiederle di uscire. Ero stato io a farmi avanti. Avevo una cotta pazzesca per quella ragazza dagli occhi penetranti, dalla sua bellezza non convenzionale. I capelli corvini che incorniciavano quel dolcissimo viso che avevo sognato di baciare milioni di volte. " Tu stavi in fin di vita e nessuno ha avuto l'idea di venirmi a chiamare? Io ti amavo. Lo sapeva tutta la tua famiglia, ma non ero ancora riuscito a dirtelo. E non gli è passata l'idea di venirmi a chiamare? Ti stavo per perdere. Tu pensi come mi sarei sentito senza di te? Sarei morto due volte." Le lacrime adesso ricoprivano tutto il mio viso, la vista era offuscata e vedevo a malapena il candido viso della mia nuova ragazza- vampiro. " Max, ti prego, non piangere. Non fare così. Volevo evitare questo. Non te lo abbiamo  detto perché sapevano che avresti reagito così. L'ho fatto solo per l'amore che provo per te. Non è colpa tua del mio incidente. È solamente mia la colpa. Se avessi avuto meno fretta tutto questo non sarebbe mai successo". La voce di Daisy era carica di sentimento e sembrava che stesse piangendo, ma nessuna lacrima solcava quel viso color ceramica. " Vorrei rimanere da solo" " No, ti prego Max. Non fare così, non isolarti. Sfogati, urla, piangi, insulta me e la mia famiglia per quello che ti abbiamo fatto... Ma non mandarmi via. Voglio rimanerti accanto perchè... "Daisy mi implorò quasi in ginocchio di rimanere con me " Ti ho detto che voglio rimanere da solo" Alzai la voce quel tanto per farle capire che dovevo rimanere da solo a pensare. Prima di andarsene, si avvicinò a me per darmi un bacio, ma voltai la testa, evitandola. Il suo viso si rabbuiò ancora di più e dopo quell'ultimo gesto, che da me non si sarebbe mai aspettata, si avviò verso casa sua. Fece un paio di passi e poi si fermò. Rimanendo di spalle mi disse, con un filo di voce tremante " Aspetterò una telefonata, a costo di rimanere sveglia tutta questa notte oppure tutte le notte che verranno prima che tu vorrai rivedermi." Detto questo iniziò a correre, prima che io le potessi rispondere qualunque cosa che mi fosse passata per la testa. 


Angolino autore: 
Ciao a tutti! Dopo tantissimo tempo torno a scrivere. Ho fatto un trasloco quindi per parecchio tempo non ho avuto ne internet, ne energia, ne tempo per scrivere. Ma Adesso ritorno alla grande. Cosa ne pensate? Max è stato troppo duro con Daisy? Fatemi sapere i vostri pareri recensendo la storia. Presto pubblicherò anche gli altri capitoli. Penso tra questa sera e domani. Uno è quasi pronto..... Attenzione penso di essere sfociata in un OOC.... Aggiungo anche che non ho visto ne la  prima ne l'ultima puntata quindi questo è tutto inventato! Spero che vi piaccia! Baci alla prossima
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chica Vampiro / Vai alla pagina dell'autore: SophiexLok