Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: cc99lovato    20/07/2014    0 recensioni
Clara è una ragazza apparentemente normale ma con una guerra dentro se. Un semplice incontro casuale le cambierà la vita o quasi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un incontro inaspettato
Clara passava tutte le sue giornate da sola, era una raggazza abbastanza in carne ma aveva dolci lineamenti del viso, occhi cerulei e un piccola bocca carnosa. Quella mattina Clara non fece colazione, come sempre del resto, e andò a scuola. Era davanti al suo armadietto e stava prendo i libri che le servivono e si teneva con la mano sul bordo  quando da dietro arrivo Jessica, inzieme alle sue lecca culo che le vanno dietro, e le chiuse lo sportello sulla mano e si appoggiò sopra con tutto il peso.
-Oh! scusa cetaceo non ti avevo vista... scherzavo ti ho visto e come! come si fa a non accorgersi di una grassona come te?!?-
A Clara non scappò nemmeno un piccolo gemito di dolore anche se voleva urlare, gli occhi le si erano riempiti di lacrime ma non ne riversò furi nessuna. Senza degnare Jessica di un solo sguardo si diresse in infermieria dove la portarono in ospedale e le diedero la giornata libera. Mentre il dottore la visitiva le disse:
- Allora, come hai fatto a ridurti la mano in questo stato?- fece per metterle una mano sulla spalla ma lei si scansò e gli rispose:
- Ehm per sbaglio mi si è chiusa la porta sulla mano- con un finto sorriso.
-Mhh... ok ora faremo alcuni accertamenti e poi ti gesseremo la mano e il braccio-.
Quando Clara uscì dall'ospedale erano le 13:30 ma non tornò a casa perchè preferiva camminare per le vie di LA. Mentre era vicina alla Cheesecake factory Jennifer la prese per le spalle e la scaraventò con forza per terra, Clara provò un dolore allucinante al braccio e alla mano. Sentì una voce che urlò conro Jessica e le sue oche - Ehi che le avete fatto?- nessuno dei passanti si avvicino a darle una mano ad alzarsi ma la ragazza che urlò si era avvicinata a lei e la aiutò.
- Tutto bene?- riconobbe subito la voce, era Demi Lovato il suo idolo!!
Clara annuì timidamente ma non la guardava in faccia non lo faceva mai.
Demi le prese il mento e alzò il suo viso in modo da guardarla in faccia - Ehi dolcezza mi puoi anche guardare in faccia non ti mangio mica?- a quelle parole tutte le lacrime che aveva trattenuto fino ad allora uscirono numerose e le rigarono il viso.
-ei ei non piangere- le disse con tono gentile e dolce asciugandole le lacrime - che ne dici di venire a pranzare con me, non mi va di stare sola-. e le fece uno dei suoi stupendi sorrisi che a lei piacevano tanto.
-V-va b-b-bene- disse singhiozzando e accennandoli un sorriso. Nessuno era stato gentile con lei da tanto tempo. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: cc99lovato