Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Mary CM 93    20/07/2014    2 recensioni
Premetto che sono abituata a scrivere storie con psicodrammi da film americani, omicidi ed amori sofferti, perché, anche nella vita, mi diverte fare un po' la "sturm und drang" di turno. Con questa storia, invece, voglio tentare qualcosa di scanzonato e divertente, di quotidiano, molto alla mano, con un linguaggio semplice, a volte "scurrile", ma, spero, sempre corretto. Il mio intento è scrivere qualcosa di più leggero del solito, qualcosa che si possa leggere per "cazzeggio", diciamo così. Quindi, ecco qui, una storia originale e buffa!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo ragione: sarebbe stata una svolta per il nostro rapporto quella cena.
Due settimane più tardi, all’incirca, ho lasciato Giorgio, senza neppure riuscire a dare una valida spiegazione riguardo la mia scelta, per di più proprio dopo che mi aveva presentato i suoi genitori. Il padre, invece, mi aveva mostrato i genitali, ma sono poi dettagli, non piccoli, ma pur sempre dettagli.
Giorgio è poi stato preso per quel lavoro da fotografo a Milano, grazie ai meravigliosi scatti creati con Sara, la quale ormai lavora come sua modella e non solo.
Lei, improvvisamente cambiata e desiderosa di innamorarsi, ha preso alla lettera il mio consiglio di qualche mese prima sul fatto di fidanzarsi con il figlio di Andrea.
Esatto, ormai è già un po' che stanno insieme. Inutile dire che mi sono dovuta trasferire: Giorgio era sempre più frequentemente a casa nostra, il che, come situazione, per l’ennesima volta, era tremendamente imbarazzante, sia per lui, che per la sottoscritta. Certo, sarebbe dovuto esserlo anche per Sara, ma, per sua fortuna, non è mai stata dotata di grande sensibilità, compensa, però, con una terza abbondante di seno e questo è sufficiente, sotto alcuni punti di vista, forse, anche necessario.
Insomma, ora abito in un monolocale, non ho più contatti con Sara e Giorgio da qualche tempo, saltuariamente ricevo sms o mail d’amore di Andrea, alle quali non ho mai risposto, tuttavia ho letto la trama del suo nuovo romanzo: “G.: l’amante che cambiava nome”. Non l’ho comprato e mai lo farò.
Eccomi qui, dunque, tra mille formule, qualche pagina svolazzante, la mia preziosa tavola periodica, i capelli arruffati e lo smalto sbeccato, che ho appena raccontato come sono stata “doppiamente fottuta”.
Ah, ho acquistato un coniglio nano: l’ho chiamato Stronzio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Mary CM 93