Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: silverjaystar99    20/07/2014    1 recensioni
Jade fissava Perrie con occhi maliziosi. Quando la bionda si girò verso di lei per chiederle perché la guardava, Jade la baciò con tale violenza che Perrie ebbe quasi paura.
Quando si staccarono Perrie disse: "Ora non sei ubriaca".
"Neanche l'altra sera lo ero" rispose Jade sorridendo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Jade Thirlwall, Nuovo personaggio, Perrie Edwards, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perrie rimase immobile sull'uscio della porta del bagno mentre Jade si puliva il viso, rigato dalle lacrime e dal trucco ormai sciolto.
La bionda si avvicinò a Jade e le porse una mano per aiutarla a rialzarsi. La ragazza a terra guardò prima il viso di Perrie, marcato dal suo tipico sorriso: sembrava illuminasse tutta la stanza.
Poi, Jade guardò la sua mano e le venne il voltastomaco al pensiero che la persona più sfigata della scuola volesse aiutare lei, Jade Thirlwall, la bulla, la popolare.

Con una smorfia allontanò il braccio di Perrie e si alzò da sola. Guardò la reazione della ragazza che le era di fronte, ma non sembrava affatto stupita, anzi, sembrava che aspettasse una reazione del genere da Jade.
La mora si avvicinò ai lavandini e girò il rubinetto. L'acqua iniziò a scorrere e Jade iniziò a pulirsi il viso dai residui di trucco colato.
"Cosa vuoi, Edwards?" pose fine al flusso d'acqua fredda girando la manovella del lavandino.
"Voglio aiutarti, Jade" la bionda sembrava seria.
"Dopo tutto quello che ti ho fatto?" lo sguardo di Jade si posò sul corpo snello e tonico di Perrie. Il vestito che le aveva comprato le stava d'incanto e ne fu felice.

L'aveva vista, entrando nel negozio, con quel vestito addosso e ne fu incantata. Le stava a pennello e quando la vide uscire senza averlo comprato ci rimase male, così lo acquisto lei e lo diede alla madre la mattina seguente insieme ad un biglietto senza firma. Si sentiva come in debito, perchè sapeva che quello che le facevano lei e i suoi compagni, era sbagliato nei contronti di Perrie.
Una volta Jade tentò di fermare i suoi amici mentre picchiavano Perrie, ma non ci riuscì e Jesy la costrinse ad aiutarli.

"Jade" la voce di Perrie sembrava seria e decisa "siamo state amiche tanto tempo. Non mi importa cosa mi hai fatto; non scenderò ai tuoi livelli".

Entrarono altre ragazze nel bagno, che Jade conosceva appena; le aveva viste due o tre volte a scuola.

"Se mi vuoi, sono vicino al tavolo delle bevande" continuò Perrie ignorando le ragazze che bisbigliavano tra di loro qualcosa che nemmeno Jade, che stava vicino, poteva udire.
La bionda uscì dal bagno e sparì nella mischia.

Jade si sentiva strana; aveva una voglia matta di andarle dietro e dirle tutto quello che le era successo. Che era stata lei a comprarle il vestito, perchè, in fondo, anche lei amava i vecchi tempi, quelli dove erano amiche.

Dopo cinque minuti Jade non resistette a questa nuova sensazione, era come attratta da Perrie.
Uscì dal bagno e si guardò intorno per cercare la ragazza bionda. La puzza di alcol invadeva lo stretto edificio pieno di ragazzi e ragazze che ballavano a ritmo della musica che provenivqa dalle casse. Scosse la testa nel vedere tutti quei ragazzi che si divertivano solo se avevano in corpo litri e litri d' alcol.

Si avvicinò al tavolo del cibo, ormai quasi esaurito, e lanciò un occhiata furtiva alla pista.
Poi ricordò che Perrie le aveva detto che sarebbe stata ad aspettarla vicino al tavolo delle bevande, che però si trovava nell'altra parte del locale, vicino alla pista.
Così Jade si gettò tra la mischia e oltrepassò l'amica di Perrie, Kathrine, che stava ballando vicino ad un ragazzo. Poi si accorse che Jesy le stava venendo incontro.
"Balli, Jade?" la voce della ragazza si udiva a malapena a causa della musica troppo alta.
"No" Jade scosse la testa cercando con gli occhi Perrie.
"E invece tu vieni con me" Jesy la portò al centro della pista e solo lì senti la puzza di alcol che emanava.

Perrie sperava di vedere Jade avvicinarsi a lei; nonostante tutto loro erano state amiche a South Shields e sapeva quando Jade stava male, lo capiva dai suoi occhi color caramello, così pieni di sentimenti ed emozioni.
A Perrie dispiaceva del fatto che per colpa di tipi come Jesy, dopo il trasloco, Jade fosse più trasgressiva e arrogante.

Le mancava la sua vecchia amica.

Scosse la testa. Perrie svegliati, si disse tra se e se. Lei ti ha fatto e continuerà a farti del male, ad offenderti ed odiarti.

Bevve un sorso d'acqua, dato il suo odio per gli alcolici e si gettò in pista cercando di lasciarsi un po' andare.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: silverjaystar99