Videogiochi > Halo
Segui la storia  |      
Autore: batbob    20/07/2014    1 recensioni
Parla di una vendetta
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I PENSIERI DI CHIEF Reach era acqua passata, e nella macchinosa testa di chief entrava solo un pensiero : distruggere l alleanza covenant che aveva devastato ľ impero umano costringendolo a sottomersi quasi definitivamente al suo potere.Pensava sempre di essere l unica speranzaper il genere umano; e lo era.Non fece in tempo a finire i suoi pensieri che fu accolto da una fastidiosa allarme 《preparasi all attacco forze covenant in arrivo sono armate pesantemente e attaccheranno la nave con banshee e fanthom》A quelle parole chief impugno un fucile d assaldo ma5b e una doppietta pensando che poteva avere la sua vendetta quella definitiva.Chief potè sentire un botto ,i covenant erano arrivati . 《A tutte le unitá distruggere ogni forza dell alleanza . A quel punto chief impugnò la doppietta e la tenò stretta e e il grilletto pronto.Niente di meglio per chief. Doveva salvare il mondo,in qualsuasi modo.Anche con il suo sacrificio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Halo / Vai alla pagina dell'autore: batbob