Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: _sweetyme_    21/07/2014    10 recensioni
Mika ed il suo fidanzato hanno deciso: adotteranno una bambina. Quanto può essere difficile, infondo?
Beh lo scopriranno presto: tra pannolini sporchi, rigurgiti e concerti a tutto voulme, sapranno diventare dei bravi genitori.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco, l'ultima canzone.
Il pubblico è in fermento.
La melodia saltellante scoppia, causando l'innalzamento di un boato d'esultazione da tutti i presenti.
Eccole, le bambole gonfiabili giganti, con l'aspetto da brave ragazze che attribuisce anche la canzone, e che precedono l'entrata del cantante, lasciando l'immaginazione vagare.
Con quelle scenografie colorate, vivaci e la musica audace e allegra, non si può non capire di essere avvolti nel calore di un concerto di Michael Holbrook Penniman Jr.
MIKA.
Lollipop invade le orecchie di tutti i presenti. 
Ad un certo punto, un lampo squarcia il cielo stellato.
Un fulmine colpisce una delle gigantesche ragazze gonfiabili, causandone l'immediato sgonfiamento.
Il pubblico si prepara alla pioggia, ma non scende nemmeno una sola goccia d'acqua.
La canzone finisce con un'esplosione di palloncini e coriandoli, tutti tinti di colori vari. 
Una miriade di urla estasiate s'innalza e Mika, allegro anche se sudato e con il respiro affannato, ringrazia e con un inchino esce di scena.
Appena varca la soglia del palcoscenico, però, una cosa attira la sua attenzione: Dave, il suo fidanzato.
Nonostante la stanchezza corre nella sua direzione a tutta velocità. 
Gli salta al collo dandogli un bacio a fior di labbra; leggero ma audace, come loro forse ...
Dave è un ragazzo alto (non come Mika, ma lì siamo insomma ...), capelli marroni corti (taglio come Zayn Malik), magro ma con abbastanza muscoli.
Un bel tipetto, insomma. 
- Sei stato grande! Sudato ma grande! - gli dice scompigliandoli i riccioli e facendo cadere un fiume di sudore.
- Ma che avevi tra i capelli, le Cascate del Niagara? - ridacchia divertito.
- Mi sento un asciugamano ... Quando la lollipop girl è scoppiata, mi veniva da urlare come un bambino - sospira avviandosi nel suo camerino con il ragazzo. 
- Come alla festa di mia sorella Annie! Un palloncino scoppia e tu fai un sobbalzo urlando - ridacchia sedendosi sul divano sotto lo sguardo torvo di Michael che non dura molto perché scoppia a ridere anche lui ricordando quegli eventi.
- Ammetti però che è stato il compleanno di Annie più bello! - scherza continuando a ridere e guardando la propria immagine nello specchio contornato da foto e lucine varie. 
Il silenzio cala tra i due. Dave prende un respiro profondo attirando a se l'attenzione di Mika.
- Michael credo che ... Che sia ora di avere un figlio - dice tutto d'un fiato, chiudendo subito gli occhi per paura della reazione del suo ragazzo. 
Il cantante scoppia a ridere e, tremando dalle risate, tira fuori da dei cassetti delle riviste.
- È una cosa seria, ti prego non ridere! - sbuffa indispettito il ragazzo seduto sul divano.
- Era da una vita che aspettavo questo momento! Invece che piangere dalla gioia io rido! - spiega l'altro calmandosi.
Si siede accanto a Dave e comincia: - Abbiamo due modi: o l'adozione o ... - lui non lo lascia finire.
- Non lo dire neanche! - lo intima - Quello (indica il pacco ...) è solo mio! -.
Mika ridacchia imbarazzato.
Adorava quando faceva così. Come un leone che difende il suo territorio.
- Allora adozione ... Anche se ci saranno dei problemi ... -.
- Quando arriverà il momento diremo la verità a nostro figlio o figlia ... Adesso però andiamo a casa -.

---

Londra, 9:32 a.m.
La luce penetra brillante dalla grande finestra dell'appartamento.
Michael allunga un braccio per sentire il calore del suo fidanzato che, però, non trova nel grande letto matrimoniale.
Piccoli rumori provengono dalla cucina.
Si stiracchia svogliato e si dirige a passo trascinato verso la sala da pranzo.
- Voglio i pancake - mugugna sbadigliando appena varca la soglia della stanza vedendo Dave seduto a bersi un caffé.
- Buongiorno anche a te! Vestiti, andiamo all'orfanotrofio -.
Mika sgrana gli occhi.
- Cosa? Di già!? -.
- Si, esatto! Muoviti o i pancake te li spiaccico in faccia, tesoro -.
Sbuffando la pop star torna in camera, e ne esce vestita poco dopo.
- Andiamo - afferma sicuro baciando Dave.

---

Orfanotrofio Kinder's House*

- Così volete adottare un bambino ... Essendo gay ... - mormora l'addetta scrutando da sotto la grande montatura nera degli occhiali i due ragazzi.
Era un'anziana signora, sulla sessantina circa: il viso era aggrinzito ed indossava un vestito 
- Si ... - biascica tremante Dave.
- Età? - chiede quasi indispettita.
- Lui 30 io 28 - balbetta ancora il ragazzo.
- L'età del bambino - sbuffa la donna guardandosi le unghie.
- Piccolo ... Un anno, va benissimo - dice sicuro Mika prendendo la mano al fidanzato per cercare di calmarlo.
- Bene venite con me - afferma accennando una qualche smorfia (forse un sorriso) e facendogli strada verso una sala piena di bambini neonati o di massimo tre anni.
- Salve! - li accoglie cordialmente una ragazza giovane, 19 anni circa.
- Allie vogliono adottare un pupo di un anno fai tu - dice svogliatamente l'addetta per poi dirigersi verso l'uscita.
La donna, però, si ferma davanti a due bambini che litigano e, tirando fuori uno spruzzino con dell'acqua, li schizza tutti e due varie volte.
- Che sta facendo ...?! - chiede sussurrando Mika a Allie.
- Credo che stia cercando di non far litigare i bambini ... Usando le tecniche che si usano con i gatti quando si azzuffano - mormora sbigottita la giovane, osservando la donna che si allontana. 
- Siamo sicuri di essere in un orfanotrofio e non in un rifugio per animali? - sussurra Dave a Michael che ridacchia divertito.
- Ok! Volete una femminuccia o un maschietto? - chiede quando l'anziana addetta esce dalla sala.
- Una femminuccia va più che bene - esclama con gli occhi luccicanti il ragazzo dai capelli marroni.
- Benissimo ... Ditemi quale - sorride Allie mostrandoli le piccoline.
- Questa qui è bellissima! Aww ciao piccolina - dice Mika prendendo in braccio una bimba sorridente con dei riccioli dorati.
- Lei è Carlie. Se volete passiamo alla parte dove firmate i contratti e poi vi diamo la bimba - dice sorridendo la ragazza.
- Che soprannome le diamo? Carl? - sussurra Dave all'altro.
- Potete anche cambiarle nome. Dovrete scegliere che cognome darle anche ... Si, insomma ... Di chi ... - spiega leggermente rossa Allie.
- Non perdiamo tempo allora! Mika vieni -  lui si tappa la bocca - Volevo dire Michael -.
Tutti e tre scoppiano a ridere mentre Carlie vomita su Mika.
- Mi piace già - mormora mentre la piccola rigurgita ridendo come una pazza.

BY _sweetyme_
Ciao a tutti!!! :) sono tornata MUAHAHAHAHAHA XD
Vi prego non uccidetemi ;( (vede la folla infuriata con forconi e torce).
o.O
Ho avuto problemi col capitolo ^^" ...
Ma adesso sono qui!! ;)
Ann si ... Potete decidere il nome della bimba ;) Basta che mi scriviate nelle recensioni il nome e poi sceglierò. Questi sono i nomi:
- Carlie
- Emily
- Amy.
- Quello che volete. XD
Spero vi sia piaciuto il primo capitolo :D
Sciau e alla prossimaaaaaa :)
*: è inventato, non esiste quell'orfanotrofio 


  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: _sweetyme_