Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hogwarts_Is_My_Home    21/07/2014    2 recensioni
Diciannove anni dopo,Harry Potter torna da lavoro,cercando un regalo per i suoi figli...ma una sorpresa lo aspetta proprio dietro l'angolo.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Famiglia Potter, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry uscì dal Ministero.
Era stata una giornata faticosissima nel Reparto Auror,ma l'uomo era contento perchè sapeva che a casa avrebbe trovato una bella accoglienza:era il giorno in cui Albus e James avrebbero iniziato le vacanze estive. Entrambi erano passati all'anno successivo di Hogwarts con bellissimi voti,James con la condotta un po' strappata,ma insomma,Harry aveva tutte le ragioni di andarne fiero. Avrebbe voluto gratificarli,ma non sapeva come. Un regalo? E cosa avrebbe potuto fargli? Dei rumori attirarono la sua attenzione. Erano degli acuti uggiolii. Harry seguì il rumore e se ne ritrovò davanti la fonte:dietro a un cancello,in una grande cuccia dai bordi alti,stavano una grossa cagna  Golden Retriver con sette cuccioli. Sei erano bianchi-giallastri,come la madre,ma il settimo era nerissimo. Nero come...
-Felpato.-sussurrò Harry.
Circa un'oretta dopo,Harry si materializzò fuori dalla porta di casa sua.
In mano aveva un cestino foderato con una coperta in pile,che ne nascondeva il contenuto,ma non poteva impedire di vedere un piccolo corpicino che si muoveva al ritmo di un respiro regolare,nè una zampetta nera come la notte più cupa e profonda che spuntava dal bordo.

200 parole precise.

SPAZIO AUTRICE
Allora...è da tempo che avevo quest'idea,che dopo la Battaglia Finale Harry avesse preso un cane nero chiamandolo Felpato.Un po' mi ha ispirato una Fanart,vista non so dove,della famiglia Potter,Ginny,Lily Luna,James Sirius,Albus Severus e Harry,insieme a un cane. L'ho trovata una cosa dolciosissima e l'ho fatta entrare a far parte immediatamente del mio Head-Canon.
Poi,scrivendo una Rose/Scorpius(che presto pubblicherò) mi è tornato in mente Felpato e ho deciso di inserirlo.Ho avuto inizialmente l'intenzione di raccontare la sua storia lì,ma il testo avrebbe divagato troppo e sarebbe diventato poco scorrevole,così...eccomi qua. Una Drabble non sono riuscita a farla,mi perdo in descrizioni e riflessioni troppo lunghe,ma intanto a fare una Double-Drabble ci sono già riuscita,e questo penso sia già ammirevole.
Ci vediamo presto con la Rose/Scorpius!(che se amate la Next-Gen in generale vi consiglio di leggere,anche se siete shippatori Scorpius/Lily,perchè ci saranno degli accenni.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hogwarts_Is_My_Home