Fumetti/Cartoni americani > Alvin Superstar
Segui la storia  |       
Autore: Cat_5love    21/07/2014    0 recensioni
è il primo natale insieme alle chipettes, cosa succede se sboccia l' amore per dei baci sotto al vischio?
alvin x britt simon x janette teodor x eleonor
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pov alvin
è dicembre, quindi tra poco sarà natale, io e i miei fratelli dobbiamo comprare dei regali per le nostre contropartner femminili e per Dave, allora usciamo di casa con il permesso di nostro "padre" e andiamo al centrocommerciale, dove troviamo centinaia di negozzi, teodor va nella pasticceria, simon in biblioteca e io in gioielleria, non vi dirò cosa regaleremo alle ragazze, anche se è piuttosto evidente.
pov britt
cavolo io e le mie sorelle dobbiamo assolutamente comprare dei regale ai nostri fidan... volevo dire contropartner maschili, non so cosa regalare ad alvin, per simon di sicuoro janette ha scelto un libro e per teodor eleonor prenderà dei dolcetti, ma io... cosa potrei regalare ad alvin????????
 tornate a casa chiedo a Dave cosa potrei regalare ad alvin.
Dave: sai non lo so davvero
io: e adesso che faccio?!
Dave: scrivigli una canzone
io: no è troppo banale
allora chiedo alle mie sorelle quando siamo in bagno ma loro mi danno la stessa risposta di Dave. ho trovato!!!!!!! ma certo era cosi ovvio, ora vado subito a comprarglielo!!!
torno a casa con un pacco molto piu grande di me e pesante, spero che ad alvin piaccia.
Dave: cosa hai preso
io: lo scoprirete tutti a natale
Dave: ok, ma ora mi aiutate tutti ad addobbare casa per le feste.
io: ok ma prima nascondo il regalo
mentre cerco un posto incontro alvin, cavolo non ci voleva!!!!!!!!!
alvin: hei britt cos hai li??
io: niente
alvin: se quel grosso pacco è il tuo niente ok, ci vediamo dopo
io:ok
per poco non mi scopriva, strano che si sia accontentato del mio niente, o be meglio cosi.
pov alvin
chissa cosa trasportava britt?? o non fa niente, l' importante è che non trovi il mio regalo per lei.
Dave: ragazzi venite ad aiutarmi a fare l' albero
tutti: ok
prendiamo tutte le decorazioni e prepariamo l' albero, poi vediamo Dave prendere un rametto di non so che cosa ed appenderlo sopra ad una porta.
io: dave cos è quello
lui: questo è il vischio
io: perchè lo scorso anno non c' era?
Dave: perchè lo scorso anno le ragazze non c' erano
io: e allora?
lui: allora si dice che se due persone si trovino sotto il vischio si debbano baciare
io: a ecco perchè
lui: bene
pov janette
quanto vorrei che simon mi baciasse, aspetta...CHE??????? ho no questo vuol dire che sono innamorata di lui, allora cercherò in tutti i modi possibili di farmi baciare da lui.
vado in camera e trovo simon, mi sento cosi strana quando c' è lui vorrei che questa sensazione non finisse mai, ma ora lui si avvicina per chiedermi non so cosa, è logico non lo sto ascoltando, le mie guance si tingono di rosso quando lui è e vicino a me, per evitare che se ne accorga vado in bagno di corsa e lasciandolo solo con un espressionne scioccata sul volto.in bagno trovo le mie sorelle.
io: ragazze credo di essermi innamorata
britt: davvero?
io: si, di simon
britt: era ora che te ne accorgessi!!!
io:voi due sapevate che a me piace simon?!
eleonor: da quando lo hai visto per la prima volta te ne sei innamorata come me che mi sono innamorata di teodor e britt di alvin
brit: gia... aspetta CHE???????????? a me non piace alvin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io: si certo come no, e io sono la regina Elisabetta
britt: come fate a dire che mi piace
eleonor: ti metti sempre vicino a lui, gli chiedi di tutto pur di parlargli e continui a fissarlo e a sbavargli dietro.
pov britt
io: che stai dicendo??? non è affatto vero
janette: ok come vuoi.
cavolo come facevano a sapere che amo alvin.
"non vedo l' ora che sia natale per potergli dare il mio regalo e vedere la sue espressione, e magari portarlo sotto il vischio per dargli un bel bacio" mi sono appena resa conto di averlo detto ad alta voce quindi mi copro subito la bocca e vedo le mie sorelle morire dalle risate.
io: molto divertente come se voi non lo vorreste da simon e teodor un bel bacio
e loro smettono subito di ridere e abbassano la testa; come pensavo, e adesso sono io a ridere.
j: smettila di ridere perchè hai appena ammesso che ami alvin
io: ok lo ammatto contente
loro: si
io: bene
pov alvin
io: ma le ragazze quanto stanno in bagno
s: gia hai ragione, chissa che fanno
io: forse volevi dire chissà che fa janette
lui arrossisce di colpo, mentre io e teodor ridiamo come dei matti.
simon se ne va "offeso" mentre noi continuiamo a ridere, ad un tratto il bagno si apre ed escono le nostre ragaz... cioè le nostre contropartner femminili.
britt: ciao alvin
io: ciao britt
b: come va?
io: bene e a te.
cavolo stavo arrossendo lo faccio smpre quando lei è vicino a me, ok lo ammetto sono stracotto di brittaney ma tanto a lei io non piaccio, mi dico rassegnato.
b: bene ora vado
io: ciao ange... volevo dire britt
c' è mancato davvero poco!!!!!!!!!!!!!
pov Dave
io: la cena è pronta!!
i ragazzi e le ragazze arrivano, oggi mi sembrano piu strani del solito, chissà forse ho fatto davvero molto bene a mettere il vischio?
se ve lo state chiedendo, si avevo gia capito che quei sei si amassero.
a: ciao Dave cosa hai fatto di buono?
io: arrosto
tutti: evvai!!!!!!!!!!!!
dopo cena mandai quei sei a lavarsi i denti e poi a dormire.



angolo autrice:
scusate se non è molto lungo, ho bisogno di un po' più di ispirazione.
alvin: ma quale ispirazione, tu hai me
io:non basti solo tu per fare una storia decente
britt: hai bisogno anche di me è ovvi
io: ma sentiteli
sono perfetti l' uno per l' altra, va bo spero che vi piaccia, a presto <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Alvin Superstar / Vai alla pagina dell'autore: Cat_5love