Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Edelvais    21/07/2014    3 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic focalizzate su dolci, folli e impossibili pairings. Che la vostra otp sia con voi!
1. Tenshinhah/Lunch - Tenshinhan era stanco. Stanco e ricoperto di farina.
2. Vegeta/Bulma - «Toglimelo subito di dosso!» «È anche tuo figlio, se non sbaglio, e oggi è il tuo turno».
3. C17/C18 - In fondo gli piaceva osservare C18 nelle sue folli ricerche in mezzo agli scaffali.
4. Mirai!Gohan/Mirai!Trunks - «Li ucciderò per te» era una promessa. Sapeva che l'avrebbe mantenuta.
5. Goku/Chichi - Numero ottantasette: non sa accendere il tostapane senza farlo saltare in aria.
6. Vegeta/Goku - «Non azzardarti a morire di nuovo».
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho urgente bisogno di aiuto. E di tempo, anche, già che ci siamo. Perché, nonostante abbia un'originale che mi attende su Word e un'altra piccola raccolta da portare a termine, vado ad inghipparmi in un progetto come questo. Questo è masochismo. Orbene, fatto il misfatto, vi anticipo i contenuti di questa mega raccolta. Siccome sapete che mi piace farmi del male, ho deciso di infilarci dentro drabble e flashfic focalizzate su tutti i pairing possibili immaginabili. Mischiati inoltre con consistenti dosi di fluff, angst e commedia.
Okay, credo di aver detto tutto. Spero che questa iniziativa suicida vi abbia conquistati (povera illusa) ^^

 
Disclaimer Dragon Ball © Akira Toriyama
____________________________________




Di farina, biscotti e starnuti
 
 
                                                                                                               Image and video hosting by TinyPic


Tenshinhan era stanco. Stanco e ricoperto di farina.
Lunch, invece, era calma e rilassata mentre tirava fuori la teglia dei biscotti dal forno. Non appena ne addentò uno, si sciolse in un morbido sorriso.
«Sono buonissimi» pigolò, porgendone un altro al compagno. «Assaggialo, Ten».
Tenshinhan ingoiò a stento una flebile protesta e addentò il biscotto. Sotto lo sguardo curioso e ingenuo della Lunch dai capelli blu, si chiese se persino Vegeta, il principe dei saiyan, si fosse mai abbassato a cucinare biscotti con la consorte. O meglio: costretto dalla consorte. In ogni caso, Tenshinhan dovette riconoscere la bontà del prodotto della loro fatica. Colto da un improvviso impulso di dolcezza, il guerriero scostò dal viso della ragazza una ciocca blu, per poi accostare il viso al suo e...
EETCIÙ!

Maledetta farina.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Edelvais