Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Alice_Kingsley    21/07/2014    0 recensioni
Kelza, una ragazza che cambia scuola di continuo a causa del lavoro di suo padre, si iscrive Seoul High School per continuare i suoi studi, sperando di andarsene via il più presto possibile.
Dal testo: “Non posso farlo”
“Cosa non puoi fare? Venire in una nuova scuola?”
“Io non voglio più essere quella brava”
“Tu devi solo essere Kelza e basta” disse sua madre baciandole la fronte, sorridendole
--------------------------------------------------------------
Questa é la mia prima fan fiction sugli SHINee, spero vi piaccia e di sentire le vostre opinioni sulla mia storia.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kelza per l’ennesima volta stava cambiando casa.

Adesso suo papà aveva deciso di avviare la sua attività al di fuori dell’Europa, voleva esportare i suoi prodotti nell’ estremo oriente.
Dopo alcuni mesi di trattative per aprire l’attività di impresa la famiglia Von Arensberg si trasferì a Seoul, sperando di rimanerci per sempre.
Cambiare città voleva dire perdere tutti gli amici che avevi e cambiare scuola e questo significava rimanere isolati senza conoscere nessuno.
Un nuovo giorno stava incominciando e Kelza si fece accompagnare da sua madre alla nuova scuola per parlare con il preside, il Sig. Kim Min-so.
La scuola era grande e moderna rispetto a quella dove andava prima a Bremen, nel Nord Ovest della Germania.
Percorse velocemente il corridoio con sua madre e chiesero di parlare con il Sig. Kim.
“Non posso farlo”
“Cosa non puoi fare? Venire in una nuova scuola?”
“Io non voglio più essere quella brava”
“Tu devi solo essere Kelza e basta” disse sua madre baciandole la fronte, sorridendole.
“Buongiorno Sig. Kim” disse sua mamma inchinandosi.
“Buongiorno” disse Kelza a sua volta.
“Buongiorno Sig.ra Von Arensberg, ho appena visto il profilo di sua figlia, è davvero un’eccellente studentessa”
“Grazie, Sig. Kim. Siamo venuti dalla Germania per intraprendere una nuova attività qui in Corea, spero di rimanere qua a lungo”
“Mi fa piacere, Sign.ra. Kelza, vieni in segreteria e compiliamo i moduli dell’iscrizione, da oggi avrai una nuova amica”
disse il preside sorridendole e porgendole la divisa scolastica e una piantina della scuola con gli orari scolastici.
Il foglio diceva che doveva andare nella classe C12.
Entrò e vide solo che caos, prese e decise di sedersi vicino alla finestra, tirò fuori dalla borsa Orgueil et Préjugés e si mise a leggerlo.
La Sig.ra Chung entrò e incominciarono le lezioni, ma prima presentò Kelza alla classe.
“Ragazzi prima di incominciare la lezione vorrei presentarvi una nuova compagna di classe, lei è Kelza Von Arensberg, dai vieni qui” disse sorridente.
Un gruppetto di cinque ragazzi la guardarono a bocca aperta.
Lei era diversa rispetto le ragazze coreane.
Lei aveva lunghissimi e chiarissimi capelli biondi, la frangetta, due occhi blu che ricordavano il mare che passava lungo i fiordi della Scandinavia e
un cerchietto blu notte che stava perfettamente in tono con la divisa.
“Ma che bei capelli che ha! Dove andrà a farsi la tinta?” disse uno dei cinque che si stava toccando i capelli.
“Non saprei, ma li ha davvero belli” disse il ragazzo dal ciuffo biondo.
“Kelza è venuta dalla Germania, si è trasferita in Corea e starà un po’ con noi. Da dove vieni di preciso?”
“Da Bremen”
“Ce ne vuoi parlare?"
"Preferirei di no, spero di non averla offesa"
"Non ti preoccupare, ragazzi, adesso direi che possiamo incominciare”
Finita la lezione, Kelza prese le sue cose e andò nel suo armadietto a posare i libri.
“Ciao bambolina” disse il ragazzo dal ciuffo biondo e castano chiaro.
Lei chiuse l’armadietto e se ne andò.
“Cosa ho detto di male?”
“Se fai così, fai scappare le ragazze” disse un ragazzo dai cappelli lunghi fino alla nuca castani con grandi occhi castani profondi.
“Sempre simpatico sei Minho, grazie davvero”
NOTA DELL' AUTRICE: per rendere meglio l'idea volevo farvi vedere come mi immagino i ragazzi nella storia:
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Kingsley