Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: annasukasuperfan    04/09/2008    5 recensioni
Da fan accanita di Final Fantasy come sono io, ho deciso di fare una raccolta con le mie scene preferite dei vari FF ma con i miei pg(e coppia) preferita. ovvero la NejiTen
Capitolo 1: Diamo inizio alle danze(FF VIII)
Capitolo 2: I fiori della chiesa(FF VII)
Capitolo 3: Nelle tenebre(FF VII)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diamo inizio alle danze

 

Sono in una grandissima sala dove stanno tutti ballando. Si può dire che sono l’unica estranea, è la festa per coloro che sono diventati SeeD. Tengo i capelli legati nei miei soliti Chignon ed indosso un vestito bianco che mi arriva al ginocchio.
Alzo lo sguardo e vedo il soffitto di cristallo raffigurante il cielo e la luna.

Una stella cadente! È bellissima!

Mi volto verso l’entrata e vedo un ragazzo molto carino(alla faccia se è carino) dai capelli lunghi e gli occhi bianchi, ha un bellissimo viso e mi sta guardando. Deve aver visto la stella anche lui.

Gli indico la stella sorridendo, per niente imbarazzata.

Lui fa un cenno di capo e mi fa capire che l’ha vista.

Quasi quasi lo invito a ballare, sono stufa di starmene da sola in mezzo alla pista.

-         sai che sei il più carino qui? – gli dico per niente imbarazzata.

Lui non risponde.

-         balli con me? – gli chiedo, ancora niente.

-         Ah scommetto che balli solo con chi ti piace – faccio sorridente.

Ancora non mi risponde, cavolo quanto è carino. Gli prendo il mento e gli dico – ti piaccio, ti, piaccio, ti piaccio –

Mi guarda strano e gli faccio di nuovo – ora balliamo? –

Lui ride e mi dice – non so ballare –

Io rido – andrai benissimo non preoccuparti – e lo trascino nella pista da ballo.

Non deve essere proprio d’accordo però alla fine arriviamo.

Gli faccio mettere una mano sul fianco e l’altra sulla spalla ed iniziamo a ballare.

È un po’ goffo, forse è vero che non sa ballare, ma io mi sto divertendo tantissimo.

Andiamo a sbattere contro un’altra coppia di danzatori e gli faccio la linguaccia.

Il ragazzo fa per andarsene ma io lo blocco sorridendo.

-         dai è tutto ok

Lui mi guarda strano e riprendiamo a ballare. Stavolta si muove veramente bene, ci muoviamo in perfetta sincronia.

Alla fine del ballo finiamo praticamente appiccicati e cominciano i fuochi d’artificio che ci distraggono.

Iniziamo a fissarci poi io vedo un mio vecchio amico.

-         ciao! –

Saluto il ragazzo e vado dal mio amico, mentre lui mi guarda strano.

Chissà come si chiama…

 

Angolo dell'autrice: come ho detto nella presentazione, ogni capitolo sarà ispirato ad un episodio di final fantasy. Questo è ispirato a Final Fantasy VIII(detto anche l'ottava meraviglia) dove appunto Rinoa(Tenten) e Squall(Neji) si incontrano per la prima volta. quando ho visto la scena intera sono morta dalle risate. non ci credete?

http://it.youtube.com/watch?v=-oF0qzNw3vM
Questa non è la scena integrale, quella ce l'ho io sul pc XD
Comunque ultimamente ho fatto molte associazioni con i paring di FF e non c'è solo rinoaXsquall, ma anche CloudXTifa e altri che ora manco vi sto a dire(sennò dove sta la sorpresa?)
Spero vi piaccia, commentate eh!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: annasukasuperfan