Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: DeaEris    04/09/2008    6 recensioni
'Si dice che la lontananza sia negativa perchè allontana gli amanti, ma se non mi fossi allontanato non avrei mai capito i miei reali sentimenti e l'importanza che Deidara ha nel mio cuore'.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arte Combinata Una mattina nuvolosa nel covo segreto dell'Akatsuki, il misterioso Leader convocò una coppia dei suoi 'valorosi' uomini per un comunicato straordinario, che interessava uno dei due:
"Sasori, devi compiere una missione presso il villaggio della Nuvola. Tuttavia, essendo una missione semplicissima, infatti, devi solo catturare un ninja traditore di infimo livello, partirai da solo!"
Detto questo il Leader sparì nel nulla, lasciando basiti i due artisti, dominati da sentimenti contrastanti.

Sasori non poteva che rallegrarsi di questa notizia, finalmente poteva godersi un po' di pace, tranquillità e silenzio. Da quando un certo moccioso biondo, amante del rumore, fastidioso, chiacchierone, sbruffone e che sembrava provare un certo macabro piacere a trasformare le sue creazioni, la sua passione, quello che lui stesso definiva 'arte eterna' in uno spettacolino di fuochi d'artificio che poi aveva la sfrontatezza di chiamare 'arte', non c'era più stato un attimo di pace all'interno del covo dell'Akatsuki e le cose che Sasori amava erano sparite. Il marionettista tornò in camera e cominciò a prepararsi per la partenza la mattina dopo.

Deidara, dopo aver sentito la notizia e aver trattenuto la voglia di far esplodere il capo, passeggiava nel covo con un velo d'angoscia: di solito il Leader non mandava nessuno in missione da solo e anche lui si  muoveva sempre con una presenza misteriosa quanto lui stesso. Deidara temeva che capitasse qualcosa a Sasori, nonostante il compagno fosse estremamente forte e vantasse un'esperienza in battaglia superiore a quella del bombarolo e a quella di molta gente. Il dinamitardo biondo non poteva non temere per l'incolumità del suo Danna.
Sovra pensiero, il dinamitardo di Iwa andò a sbattere contro Hidan, che come suo solito pregava la sua divinità. Tra i due ragazzi  non c'era un rapporto idilliaco, ma Deidara in un certo senso ammirava l'albino, in fin dei conti anche quel ragazzo aveva una passione simile alla sua, un amore per cui valeva la pena sacrificarsi e morire infinite volte: Jashin, la divinità in cui il ragazzo dai capelli color della Luna credeva in maniera assolutistica e con una vena di fanatismo.
La voce petulante di Hidan interruppe bruscamente i pensieri di Deidara:
"Cazzo, Deidara fa attenzione a dove cammini, merda!!!"
Deidara, non volendo litigare, non rispose e se ne andò nella camera che divideva con Sasori.

L'uomo-marionetta si era rintanato, gongolante all'idea di stare in solitudine, all'interno di Hiruko, la sua fortezza. Quando il biondino entrò nella stanza, Hiruko si volse un momento verso il ragazzo per poi rivoltarsi.

A Deidara quella marionetta non era mai piaciuta per due semplici motivi:
-nascondeva il meraviglioso corpo del marionettista, cosa che in fin dei conti non         gli dispiaceva più di tanto, infatti, significava meno sguardi bramosi all'insegna dell'uomo quando erano in villaggi;
-esteticamente parlando era proprio brutta e anti-artistica.
Il ragazzo notò  che il compagno  era pronto a partire la mattina dopo e disse semplicemente:"Buon viaggio, Danna!"
Sasori non rispose ne diede segni di averlo sentito o ascoltato.
Deidara volle, a quel punto, provocare una reazione una reazione in quel corpo così perfetto, perciò disse:
"Fa attenzione!  Non voglio stare da solo troppo a lungo, quindi vedi di tornare e presto anche, altrimenti...!!!"
La coda di Hiruko partì all'attacco, sentendo la minaccia. La voce di Sasori uscì cupa dalla bocca della marionetta:
"Tornerò! Ho lasciato qui alcune marionette e poi è una missione semplicissima, perfino tu ce la faresti a concluderla da solo...forse"

Era l'alba di lunedì.
Quando la figura minacciosa di Hiruko lasciò il covo, illuminata dalla tenue luce dell'alba e osservata di nascosto: Deidara guardava la marionetta da dentro il covo, sperando di vederla tornare presto. Il biondino non poteva sapere che le sue speranze stavano per essere deluse.
Trascorse una settimana, ma del marionettista non si vedeva ancora.
Il Leader aveva solo detto che l'uomo aveva incontrato difficoltà e nulla faceva presagire in un suo rapido rientro.

Deidara, nervoso, camminava nel covo e faceva esplodere con maggiore frequenza: le piantine amiche e parenti di Zetsu, Tobi, le lenti a contatto 'sharingan-mode on' di Itachi, Tobi, i pesci rossi di Kisame, Tobi, le immagini dei santini e le Bibbie di Hidan, Tobi, le monetine di Kakuzu, Tobi e per finire Tobi.

Dopo un'altra settimana, in cui Deidara disintegrò senza accorgersi anche due o tre mobili e soprammobili, la pazienza degli altri membri era esaurita, sostituita da un esaurimento nervoso e da una forma particolare di brontofobia (paura dei tuoni nda). Il Leader si presentò al cospetto dei suoi uomini, dicendo:
"Sasori era bloccato a causa del maltempo e, dal momento che è fatto interamente di legno temeva di marcire, si era fermato in una locanda. Sta per rientrare!"

Deidara decise immediatamente di accogliere la sua marionetta preferita nel miglior modo possibile, quindi si ritirò in camera.

Quando Sasori giunse nel covo, i compagni gli se fecero attorno, lamentandosi dei continui attacchi d'arte compulsiva del biondo artista, triplicati in quelle due settimane. Il marionettista si recò nella stanza che condivideva con il compagno.
Appena entrato, il rosso venne accolto da diverse esplosioni. L'uomo si accorse immediatamente della presenza di pezzi di legno bruciacchiato che piovevano dal soffitto come coriandoli.

Deidara aveva preso le marionette rimaste al covo e le aveva fatte esplodere davanti al loro proprietario. Quando l'uomo si volse verso il dinamitardo per ucciderlo senza rimorso e senza titubanza. Il ragazzo, alzando le spalle, disse con un sorriso innocente:
"Era una dimostrazione d'arte combinata, bella eh?! Poi ti volevo punire per non essere tornato presto, come avevi detto. Ben tornato, Sasori!!!"
Sasori si avvicinò al biondino e, con sorpresa di quest'ultimo che si aspettava di essere ucciso o di provare la furia del compagno, gli intrappolò le labbra in un bacio.
Il bacio da casto divenne sempre più passionale e coinvolgente.
Quando i due si separarono, Deidara disse:
"Ti darò un'altra dimostrazione d'arte combinata molto presto!!!"
Sasori pensò:
'Meglio non lasciarlo più troppo a lungo solo, prima che distrugga il covo intero, oltre che le mie preziose opere'
Disse, invece:
"Deidara, tocca ancora una volta le mie creazioni con la tua arte disgustosa e ti uccido a suon di pugni e di veleno!!!"
Deidara scoppiò a ridere e poi promise di non farle più esplodere per il momento, almeno.

Calata la notte, i due artisti condivisero la loro passione, il loro amore e scoprirono una nuova forma d'arte basata sull'eterno dei sentimenti e sull'esplosione dei sensi, combinando così le loro due arti in un'arte superiore, unica ed unita, come loro uniti fino alla morte.

Deidara, quella notte, appoggiato alla spalla del compagno, pensò:
'Ho trovato una nuova arte per cui vale la pena sacrificarsi e morire infinite volte!'
Sasori, in quella notte magica, invece, pensò:
'Si dice che la lontananza sia negativa perchè allontana gli amanti, ma se non mi fossi allontanato non avrei mai capito i miei reali sentimenti e l'importanza che Deidara ha nel mio cuore'.


SPAZIO DELL'AUTRICE:
Spero che questa cosa vi piaccia, è la prima yaoi che scrivo. Mi è venuta in mente ieri notte, quando in preda all'ansia, non riuscivo a dormire.
Stavo per dimenticare la cosa più importante; questa ficcy è dedicata oltre a voi che avete letto e che spero commentiate con sincerità, a coloro che sono innamorati e che sono lontani dalla persona del loro cuore. GRAZIE E BACIONI A VOI!!! Chiedo scusa se per caso i personaggi sono venuti OOC.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DeaEris