Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: BrokenRoses    22/07/2014    2 recensioni
Ecco cosa successe quando Hunter Clarington accettò di partecipare alla rimpatriata degli Warblers.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Jeff Sterling, Trent Nixon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile, la invitiamo a riprovare più tardi.


 

-Il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile, la invitiamo a riprovare più tardi.


 

-"Questa è la segreteria telefonica di Huner Clarington, al momento non posso rispondervi, ma se è proprio urgente lasciate un messaggio e sarete richiamati il prima possibile"

"ehi, Hunter sono io, umm.. senti.. mi dispiace che tu te ne sia andato in quel modo stamani.. ecco, io resto in Ohio fino a domani, se ecco, vuoi--- Bippp."

"Sempre io, dicevo.. se ne vuoi parlare io sono qui, ok? anche se poi non sarò qui qui, ma a New York, io ci sono ok?"


 

-Il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungible, la invitiamo a riprovare più tardi.

§§§

12 chiamate perse: Nixon

§§§

-"Questa è la segreteria telefonica di Huner Clarington, al momento non posso rispondervi, ma se è proprio urgente lasciate un messaggio e sarete richiamati il prima possibile"

"Ehi, senti ho capito che mi stai evitando, solo che.. Hunter non puoi affrontare tutto questo da solo ok? Lo so che tutta questa cosa gay fa paura, ma non---Bippp."

"Non puoi chiudere tutti fuori, fai solo peggio. E per la cronaca non ho intenzione di dirlo a nessuno. quindi, stai tranquillo. il tuo segreto è al sicuro."

-Il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile, la invitiamo a riprovare più tardi..

§§§

8 chiamate perse: Nixon

§§§

-"Questa è la segreteria telefonica di Huner Clarington, al momento non posso rispondervi, ma se è proprio urgente lasciate un messaggio e sarete richiamati il prima possibile"

"Ehi, Hunter senti, questo sabato c'è l'innaugurazione del mio ristorante, e tu non mi hai ancora detto se verrai o no.. ci saranno tutti. Mi farebbe veramente piacere se tu riuscissi a venire."

§§§

1 sms ricevuto da: Trent

"Stasera è stato tutto manifico. Se tu fossi stato lì sarebbe stato tutto perfetto. Notte Hunter"

§§§

-"Questa è la segreteria telefonica di Huner Clarington, al momento non posso rispondervi, ma se è proprio urgente lasciate un messaggio e sarete richiamati il prima possibile"

"Sai che c'è Hunter? Mi sono veramente rotto le scatole di essere l'unico a fare qualsiasi cosa. Sono mesi che cerco di mettermi in contatto con te e .. Cazzo Hunter--Bippp"

"La vuoi sapere una cosa? Non è giusto che tu ce l'abbia con me per quello che è successo quella sera, perchè detto sinceramente lo volevi quanto---Bippp."

"Quanto me. io-io non ti ho obbligato a fare nulla. Quindi sai che c'è? vaffanculo. per me puoi restare neanche vagamete bi-curisoso e represso quanto ti pare.--- Bippp."

"Io ho chiuso con te e questa stramaledettissima segreteria telefonica"

§§§

Bozza nuovo messaggio a: Trent

" Non so più quello che sto facendo, perdonami. Mi manchi. Scusa, sono un cazzone."

Cancellato.

§§§

"COSTANCE!! che diavolo è successo alla sal del ristorante?!" Urlò Trent entrando in cucina.

"Non lo so capo. Sono arrivata e metre aspettavo i ragazzi con le forniture, è arrivato il fioraio con quelli"

"Sei riuscita a capire chi diavolo abbia ordinato tutti quei fiori?"

"Non sono stati ordinati da nessuno capo. Sono per lei."

"eh?"

"Il fioraio, ha detto che erano per Trent Nixon è quello è lei capo! Comunque, se vuole il mio parere--"

"Grazie Costance puoi--"

"DICEVO, se vuole un consiglio, dovrebbe poprio concedere un' uscita a quel tipo. Michail, insomma le ha riempito il negozio di fiori solo per entrarle nelle mutande.. sà, dovrebbe apprezzare lo sforzo."

"Costance, fila. A. Lavorare"

Trent adorava Costance. Era la sua spalla in quella gabbia di matti, ma era un incrocio fra Jeff e Sebastian. Seriamente, quella ragazza non aveva filtri.


 

"Ah, capo, mi scordavo, in mezzo ai fiori c'era pure il bigliettino."

"Grazie"

Trovare il bigliettino Non fu un' impresa difficile, anche perchè le dimensioni erano maggiori rispetto ad un bigliettino classico.

-"Mi dispiace di averti quasi invaso di fiori il locale, ma non ricordavo quali fossero i tuoi preferiti. Mi dispiace per come mi sono comportato negli ultmi mesi. mi piacerebbe avere la possibilità di scusarmi come sii deve. Resterò a New York fino a Martedì, se non hai impegni e non sei troppo arrabbiato con me, chiamami. H.C."

§§§

1 sms ricevuto da: Trent

"Stacco alle 2.30 pm."


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: BrokenRoses