Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Vas Happening_Mary   Capitolo: 1
Se Louis avesse saputo, la notte in cui ricevette la lettera, che le cose non sarebbero andate come pensava; sicuramente avrebbe abbandonato il palazzo. Avrebbe lasciato perdere, avrebbe raccontato tutto al re e sarebbe fuggito via come un coniglio. O, meglio ancora, avrebbe sposato Gemma e avrebbe posto fine alle cattiverie del principe. Ma la realtà era che non poteva e non aveva mai voluto fare niente di tutto quello e si costrinse da solo a subire le sue cattiverie, a negare l’amore di Gemma, a rifiutare un posto di lavoro migliore che sicuramente avrebbe meritato; per quel cocciuto ragazzino che da sempre faceva parte della sua vita. Si costrinse ad essere schiavo e custode allo stesso tempo, solo per una stupida lettera.
Eppure, da qualche parte, Louis sapeva che i motivi per cui era ancora lì fossero altri.
---------------------------------------------------------------------------
*CAPITOLO 1*
"Facciamo un gioco, Louis?".
"Che gioco, mio signore?".
"Chi cede per primo al piacere, perde".
"E cosa ci guadagno io?" .
"Solo piacere, caro Louis; infinito, meraviglioso, piacere".
---------------------------------------------------------------------------
[It's Larry, baby - accenni Zarry/accenni Zouis/Louis+Gemma/Louis+Lilian (nuovo personaggio)]
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Vas Happening_Mary