Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    22/07/2014    1 recensioni
C'era stato un tempo in cui tutto era sembrato facile anche nelle avversità, in cui semplicemente anche se a pezzi la famiglia era la famiglia e l'Impero era il loro obiettivo.
C'era stato un tempo, ed ora non c'era più, in cui Kouen e Kouha erano semplicemente fratelli.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kouen Ren, Kouha Ren
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
n.a. ed è finita anche qui. Grazie a tutti quelli che ci sono stati con commenti/presenze/etc e grazie a te Omonima. E' stata dura, lo so, ma oggi finisce il tuo regalo di compleanno XDD (insieme ad Hakkenden, ma lo dico solo qui uu) quindi insomma, spero che sia piaciuto etc. Non lo rifarò mai più, ma va bene (?) 

door


Non era sicuro di quello che faceva da anni.
Da quando aveva detto quelle due parole a Kouha, da quando erano stati insieme, da quando si erano sposati e le loro strade si erano divise, da quando il loro amore era continuato a discapito di altri cuori che fingevano di non vedere.
Era una vecchiaia che si prospettava dura, un dolore che partiva da dentro.
Non sarebbero più stati accanto.
Lo pensava mentre vedeva il sorriso di Kouha e gli sembrava lontano, sapendo che anche per lui era lo stesso. Non per un'amore non condiviso od oramai appassito, ma per una consapevolezza ed il tacito accordo che andava bene così. Sui loro corpi c'era ormai il segno degli anni passati in guerra, passati e basta.
Eppure, mentre si sfioravano delicatamente la mano in un tacito saluto e nulla più, ne erano certi.
Avrebbero riaperto la porta dell'inferno altre mille volte, per un amore come il loro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_