Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: MyIdolsAreStupid    22/07/2014    5 recensioni
-Mi dispiace è tutta colpa mia- disse Diletta.
-Non devi dispiacerti, non è colpa tua, è colpa loro, non capiscono che sono dei coglioni senza vita sociale che sanno solo insultare da dietro uno schermo-
Un Favij premuroso e una Diletta directioner
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Favij
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno qualunque, un pomeriggio afoso di Luglio.
Lorenzo era seduto alla sua scrivania, pronto per un nuovo video.
Improvvisamente sente suonare al campanello.
Corre ad aprire la porta di casa, trovandosi una Diletta in lacrime, con il sangue che le cola dal naso, una mano a tenersi la fronte, l’altra appoggiata allo stomaco e una gamba zoppicante.
Aveva la sua maglietta preferita, ormai sporca di sangue, quella che le aveva regalato il suo ragazzo, una maglietta bianca, con una stampa raffigurante la band più famosa del mondo, gli idoli della ragazza, i One Direction.
-È... successo ancora?- chiese tremante lui, la sua espressione era un misto di rabbia e tristezza allo stesso tempo.
La ragazza annuì per poi un -Ti prego...- sussurrare, e -...non dirlo a nessuno che mi hai trovata così- continuare.
Lui annuì per poi spostarsi da davanti la porta per far passare Diletta.
-Vieni in cucina, ti do del ghiaccio-
Dopo aver aiutato la ragazza a far smettere al sangue di colarle dal naso, fasciarle la caviglia dolorante e averle messo del ghiaccio sulla fronte, dolorante per le botte prese da alcuni bulli, più grandi di lei, il ragazzo era impaziente di sapere come era successo.
-Come è successo?-
-Stavo passeggiando quando quello stronzo di tu-sai-chi mi è venuto addosso con una spallata, mi ha detto “ancora quella maglietta vomitevole?”, non mi ha dato il tempo di rispondergli a tono che con un pugno allo stomaco, proprio su Zayn, mi lascia senza fiato, provo ad andarmene ma uno dei suoi leccapiedi mi prende per un polso, bloccandomi il braccio dietro la schiena, provo a liberarmi ma è inutile, l’altro suo leccapiedi mi tira un calcio sulla caviglia, mi arriva un altro pugno allo stomaco, uno in testa, uno sul naso, poi mi si appanna la vista e tutto ciò che ricordo da lì in poi è che mi hanno lasciata per strada, nessuno mi ha voluta aiutare, così con la poca forza che mi era rimasta ho preso il primo bus e sono arrivata qui da te- la voce le si spezza durante l’ultima frase.
-Uno di questi giorni gliela spacco quella faccia di merda che si ritrova- per poi abbracciare dolcemente la ragazza, quasi come se avesse paura di spezzarla per quanto è fragile.
-Non so come farei senza di te-
Dopo essersi lasciati da quell’abbraccio era oramai ora di fare il video, oppure nemmeno il giorno seguente sarebbe uscito il nuovo video.
-Ti va di fare il vlog con me?- chiese quasi sussurrando lui.
La ragazza annuì dolcemente.
Dopo nemmeno 2 minuti erano entrambi seduti alla scrivania che stavano facendo il vlog, entrambi sorridenti, uno vicino all’altra, come se non fosse successo nulla, lei aveva ancora la sua maglietta preferita, ma Lorenzo non immaginava minimamente che quella maglietta avrebbe scatenato un disastro.
Invece...
 
***
 
-Mi dispiace è tutta colpa mia- disse Diletta.
-Non devi dispiacerti, non è colpa tua, è colpa loro, non capiscono che sono dei coglioni senza vita sociale che sanno solo insultare da dietro uno schermo-
Il video aveva avuto quasi 900.000 non mi piace, tutto perché Diletta indossava quella maglietta.
Gli iscritti del canale erano diminuiti drasticamente, da 950.000 erano diventati appena 50.000, tutto perché Diletta indossava quella maglietta.
Centinaia di migliaia di commenti di insulti e cose varie verso Diletta, la sua maglietta e la band raffigurataci sopra.
-Scusa scusa scusa scusa è colpa mia- ripeteva ossessivamente la ragazza.
-Diletta sono loro che sono dei stronzi, non è colpa tua-
-Se non avessi indossato quella maglietta...-
-Senti, non mi importa di cosa pensano loro, non mi importa se ora ho solo 50.000 iscritti-
Diede un veloce sguardo allo schermo.
-35.000- sussurrò piano.
Ricaricò la pagina.
-20.000- mormorò la ragazza.
Ricaricò la pagina.
-5.000- mormorarono insieme.
Ricaricò la pagina.
-500- mormorò la ragazza.
Ricaricò la pagina.
-Zero iscritti- quasi urlò questa volta lei.
-Cazzo-
Entrambi erano rimasti a bocca aperta.
 
***
 
Su youtube non si faceva altro che parlare della diminuzione drastica degli iscritti di Favij.
Ogni Youtuber ci aveva fatto un video.
Su tutti i social network non si parlava di altro.
Tutti arrabiati per il fatto che ancora si giudicano le persone per la musica che ascoltano o per le magliette che si indossano.
Diletta diede uno sguardo a twitter.
-Oh leggiamo i TT Italia di quest’ora- quasi esclamò.
Fece scorrere la timeline fino all’ultimo tweet di TT Italia.
-“TT Italia delle 14:50 di oggi: 1.#FavijeDiletta 2.#Dilettaunadinoi 3. #Nonsigiudicaunlibrodallacopertina 4. #Dilettativogliamobene 5. #Rivogliamofavijtraitopyoutuber”-
-E gli altri cinque?-
-“6.Diletta e Favij 7.Diletta 8.Siete il disagio 9.Favij merita 10. Stronzi”-
-Mi leggi un tweet di “siete il disagio” ?-
-“Stronzi, non capite che Favij se ne strafotte dei vostri dislike e delle vostre disinscrizioni, siete il disagio”-
-#Dilettaunadinoi ?-
-“Dil sei grande, ti vogliamo bene, il fandom delle Directioner è con voi #Dilettaunadinoi”-
-Ti rendi conto che  hai un intero fandom di Directioner che ti sostengono?-
-Assai strano... ricarica la pagina di youtube-
-1.000.000 iscritti? Sono tutti account che non ho mai avuto tra gli iscritti-
-Sono tutte ragazze che si sono fatte un account youtube e si sono iscritte-
-Che ne sai?-
-Una ragazza mi ha scritto “Diletta guarda gli iscritti di Favij, un piccolo regalo da parte di noi Directioner”-
-Guarda le foto del profilo, sono tutti account di ragazze fan dei One Direction, dovresti essere fiera di loro- sorrise.
-Già lo sono-
Lei sorrise di risposta e lui, alla vista del sorriso smagliante di lei, non esitò un secondo a posare le sue labbra dolcemente su quelle della ragazza.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: MyIdolsAreStupid