Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: darkdragon97    22/07/2014    2 recensioni
Cosa succederebbe se uno spadaccino dai capelli verdi a noi noto si unirebbe a una gilda di maghi di nostra conoscenza? scopritelo leggendo questa storia.
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La parte su One Piece si svolgerà dopo i due anni mentre in quella di Fairy Tail prima che arrivino tutti i personaggi principali.

 

Zoro corse più veloce che poteva attraverso l'esercito dei Marines, con una scia di sangue che si formava sulla sabbia ad ogni suo passo, precipitandosi in aiuto del suo capitano.

 

-Stupido, stupido, stupido!- Zoro si maledisse mentre continuava a correre, abbatendo chiunque si trovava sul suo cammino, nonostante le ferite mortali ottenute nel suo scontro con Dracule. -Come ho potuto essere così cieco?-

 

All'improvviso un gruppo di Marine gli si parò davanti, cercando senza dubbio di sopraffarlo e rivendicare la fama per aver ucciso l'uomo che pochi istanti fa aveva acquisito il titolo del più grande spadaccino del mondo. Normalmente avrebbe giocato un po' con loro mostrandogli quanto fossero male addestrati, ma adesso non aveva tempo per queste cose e con un movimento fluido passò oltre lasciando dietro di se un pila di cadaveri.

 

Niente di tutto ciò sarebbe dovuto accadere. Durante la lotta con Mihawk era troppo concentrato per pensarci, ma quando si trovò davanti al corpo del suo avversario finalmente capì. Il Governo Mondiale aveva cercato sin dall'inizio di separare l'equipaggio.

 

-Dannazione se non faccio in tempo non potrò più guardarmi allo specchio per il resto dei miei giorni!-

 

Tagliò la strada attraverso un'altra massa di marine per allontanarsi dalla spiaggia e si diresse al centro dell'isola. Poteva sentire i suoni della lotta di Rufy appena oltre la collina successiva. Quando raggiunse la cima intravide il campo di battaglia.

 

Rufy e Donflamingo si stavano scontrando nella radura sotto di lui, nessuno dei due riusciva a mandare un colpo a segno, dall'altra parte si potevano notare i centinai di marines che giacevano a terra essendo stati eliminati dagli attachi a vuoto dei duellanti. Il resto si era allontanato e formato un cerchio per non finire come i compagni.

 

Guardandosi intorno notò per la prima volta che, nonostante tutti i soldati non c'erano Ammiragli tra di loro.

 

-Così il Governo Mondiale ha deciso di lasciare la Flotta dei Sette ad occuparsi del problema?-

 

-Zoro!- gridarono delle voci dietro di lui, voltandosi vide Nami, Brook ed Usopp correre su per la collina.

 

-Dove sono gli altri?-

 

-Sono già sulla nave, Sanji è stato gravemente ferito e Chopper lo sta curando- disse Usopp, con un leggero tremito nella sua voce ripensando al suo nakama ferito.

 

-Tornate alla nave e assicuratevi che Chopper sia pronto a ricevere me e Rufy- ordinò lo spadaccino.

 

-Assolutamente no!- rispose Usopp -io resto qui.-

 

-Ascoltami....- chiese Zoro al cecchino guardandolo negli occhi -tu sarai più utile con i cannoni, capisci?-

 

-S..si.-

 

Usopp si girò e corse verso la nave mentre Nami rimase lì, mordendosi il labbro, insicura di cosa fare.

 

-Che aspetti?- domandò Zoro guardandola con curiosità.

 

-Se non ritornate io....-

 

-Tu cosa?-

 

-Ti multo per cento milioni di beri!- concluse, prima di dirigersi anche lei verso la Sunny, lasciando lui e Brook sulla collina.

 

-Mah.... strega- grugnì Zoro guardando la donna allontanarsi, per poi rivolgere la sua attenzione allo scheletro -allora perchè sei ancora qui?-

 

-Yohoho- rise allegramente mentre guardava il campo di battaglia -non ti preoccupare Zoro, non ho paura di morire.-

 

Sorrise, sapendo della battuta in arrivo -e perchè?-

 

-Perchè io sono già morto- rispose -scherzo! Yohoho!-

 

Si legò comodamente la bandana intorno alla testa, dopo averla sfilata dal braccio, proiettando un ombra oscura sugli occhi dando al suo look già intimidatorio un aurea ancora più sinistra.

 

-Penso sia il momento di partecipare alla battaglia, non credi Soul King?- chiese mettendo Wado in bocca e liberando Shusui e Sandai Kitetsu dalle loro guaine.

 

-Non sarebbe una battaglia altrimenti-

 

Il duo si precipitò giù per la collina a rotta di collo tagliando attraverso il mare di corpi, facendo disperdere i marine terrorizzati.

 

-Yohoho- rise lo scheletro rinfoderando la spada -dovremmo aiutarlo?-

 

-No- disse Zoro, sentendo lo sguardo curioso dello scheletro -questa è la sua lotta, noi siamo qui solo per assicurarci che nessuno interferisca.-

 

*****************

Intanto in un'altra parte dell'isola una donna procace dai capelli rosa, vestita con una canottiera bianca abbastanza corta e un paio di pantaloncini a strisce arancioni e nere sorretti da bretelle, si faceva largo in mezzo al fitto fogliame. Attimi prima era in procinto di essere trasportata al mondo dei nobili mondiali per essere venduta, quando la sua nave e la flotta di scorta erano state requisite da DonFlamingo e Trafalgar Law per combattere la ciurma di cappello di paglia.

 

-I capello di paglia....- sibilò -è colpa loro se sono stata catturata. Gliela farò pagare, sopratutto a quell'idiota dai capelli verdi.-

 

Un brontolio forte la interruppe mentre si stringeva lo stomaco -ma prima mangiamo qualcosa.-

 

********************

Dall'altra parte del globo, una figura imponente si fermò in mezzo a campo di battaglia con la pioggia che batteva sul suo corpo robotico. Corpi di pirati senza vita giacevano sparsi tra gli edifici in rovina facendo da sfondo alla scena.

 

-M..mostro senz'anima- sputò il capitano sconfitto verso l'ex uomo conosciuto come Bartholomew Kuma, che si chinò afferandolo con le dita della grande mano e caricando l'altra per il colpo finale.

 

-Vai all'inferno maledetto!-

 

Fece partire il colpo per porre fine alla vita dell'uomo solo per fermarsi ad una frazione di pollice dal suo viso con gli occhi che brillavano di una strana luce.

 

-Roronoa Zoro ha sconfitto Dracul Mihawk- disse con un tono freddo e metallico privo di qualsiasi emozione. Lasciò andare il pirata e scomparve.

 

-Accidenti a te- gridò al cielo il capitano crollando nel fango -torna qui a finirmi vigliacco!-

 

**********************

Le dita di Zoro tamburellavano le impugnature delle sue lame mentre guardava la lotta di Rufy con crescente insofferenza visto che il duello andava avanti da molto senza vedere un chiaro vincitore. Poi è successo, Rufy con un calcio poderoso lanciò in aria il signore della guerra e con una selva di pugni continuò a martoriarlo.

 

-Gom gom- cominciò Rufy gonfiando il braccio d'aria e rivestendolo con l'Haki in preparazione per il colpo finale -Elephant Gun!-

 

La forza del pugno fece impattare il signore della guerra contro il terreno, frantumandolo e creando un enorme cratere. Una grande nuvola di polvere circondava i combattenti oscurando la visione di Zoro.

 

Sapeva che non c'era modo che qualcuno si rialzarse dopo un attacco del genere, ma anche così non riusciva a smettere di scrutare la cortina di polvere in cerca di un segno del capitano.

 

Come la polvere iniziò a depositarsi, una sensazione di sollievo si levò in lui quando intravide la figura familiare del cappello di paglia sulla testa di Rufy. Ma quel sollievo si trasformò ben presto in terrore quando vide la punta di una spada sbucare dal petto del capitano. All'altra estremità della lama, dove avrebbe dovuto trovarsi il corpo di Don Flamingo, c'era il Chirurgo della Morte, Trafalgar Law. Fu solo allora che Zoro si guardò intorno e notò che l'intero campo di battaglia era racchiuso in una bolla. Law aveva usato la sua capacità per sostituire Don Flamingo.
 

-Law!- urlò Zoro caricando l'uomo con le spade sguainate.

 

-Ciao Roronoa- salutò con nonchalance parando l'attacco.

 

-Pagherai per questo.-

 

Il signore della guerra ha continuato a sorridere mentre lottava con Zoro, nonostante quest'ultimo fosse gravemente ferito.

 

-Non essere così arrabbiato con me- disse il chirurgo -non è ancora morto e se fate in fretta potete ancora salvarlo.-

 

-Brook porta Rufy da Chopper, presto!-

 

Usando la sua velocità inaturale lo scheletro raccolse il corpo di Rufy e scattò verso la Sunny.

 

-E per quanto riguarda te cacciatore di pirati....-

 

Zoro lo interrupe facendo oscillare Kitetsu nella sua direzione, ma Law schivò i suoi movimenti ormai lenti prima di prendere le distanze.

-Anche tu sei vicino alla soglia della morte.-

 

-Zitto e combatti!-

 

-Tranquillo- disse legge con calma, come un medico che parla ad un paziente -sei il più grande spadaccino del mondo adesso, sai cosa significa?-

 

-Di che parli?-

 

-Se ti arrendi ora posso rattopare le tue ferite e darti il posto di Mihawk come membro della flotta dei sette, così facendo i tuoi amici saranno perdonati.-

 

-Dimmi di più.-

 

Il sorriso di Law si allargò -Bhe il tuo capitano dovrà morire, ma tutti gli altri potranno andare. Non ti pare un buon affare?-

 

L'unica risposta che ottene fu un proiettile d'aria.

 

-Che peccato- disse con finta delusione -saremmo stati grandi amici.-

 

*****************

In cima alla collina che dominava il campo di battaglia Jewerly Bonney guardava con gioia il duello fra i due spadaccini. Doveva solo aspettare il momento giusto per usare il suo potere e allora si che sarebbe iniziato il divertimento.
 

Altrove sull'isola Bartholomew Kuma teneva in mano un Den Mushi, ricevendo nuovi ordini.

 

Trafalgar Law è diventato una minaccia- disse una voce -eliminalo.-

 

-Ricevuto- rispose il robot.

 

Bonney preparò la sua abilità in vista della vendetta imminente. Poi il momento arrivo, quando i due si fermarono per riprendere fiato, gettò la capacità e guardò con soddisfazione come le figure si rimpicciolivano davanti ai suoi occhi. Iniziò a discendere la collina, quando la grande figura di Kuma comparse accanto ai due con le braccia pronte a colpire.

 

-No!- gridò Bonney vedendo la sua vendetta scomparire.

 

********************

Qualcosa non quadrava a Zoro. Per prima cosa i suoi vestiti sembravano diventare man mano più grandi e le spade cominciavano a essere pesanti.

 

-Che cosa hai fatto!?- si girò verso Law solo per trovare un bambino con la spada del chirurgo. Non ha avuto il tempo per capire la situazione che una grande ombra comparve sopra la sua testa.

 

Alzò gli occhi appena in tempo per vedere Kuma colpire poi tutto divenne nero.

 

Iniziò a sentire delle voci intorno a lui. Ascoltando attentamente riusciva a capire quello che dicevano -Ehi vecchio, fai fretta, c'è un ragazzo che è caduto dal tetto e sembra gravemente ferito.-

 

Per colpa della stanchezza e della perdita di sangue non riusciva a muovere un muscolo. Con le ultime energie costrinse il suo unico occhio ad aprirsi e fu allora che lo vide: un vecchio con il cappello più strano che avesse mai visto e sopra di lui un soffitto con l'impronta di una zampa familiare.

 

-D..dannato Kuma- rantolò prima di cadere nell'incoscienza.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: darkdragon97