Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: amorisegreti    22/07/2014    2 recensioni
Steffy vive ormai da anni in America, ma è costretta a tornare a Palermo per ufficializza il suo fidanzamento con Vito. Steffy non sa che la sua famiglia fa parte della criminalità della regione.
Trenton è uno sbirro con molti segreti che arriva a Palermo per controllare la famiglia di Steffy.
Cosa potrebbe accadere se tra i due giovani scoppiasse l'amore?
E se Steffy rimasta incinta viene costretta dalla sua famiglia ad abbandonare la città?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Vito ( il mio fidanzato) mi saluta calorosamente con tanto di bacio con la lingua.
Ed eccola quella sensazione di angoscia, mi sembra di sfruttarlo….perchè in fondo li voglio un gran bene ma non lo amo.
Mi giro per salutare quel ragazzo misterioso, ma niente, sembra sparito.
Alla fine è meglio che le cose siano andate così.
- Gioia mia- grida mio padre.
- Padre che piacere vederti.-
Corro tra le sue braccia e mi sento protetta, amata.
Che cosa volete farci, pure se ho vissuto da sola in America , la famiglia è la famiglia.
- Come stai? Come vanno le cose? Devi raccontarmi tutto – dice con il suo accento siciliano.
-  Tutto bene, studio e studio.-
Parliamo di tutto per due ore, inutile dirvi che però arriva anche la parte relativa al matrimonio.
- Amore i Crespulo sono una famiglia per bene che ti adora. Sono inoltre amici di vecchia data.-
- Lo so papà. Stai tranquillo il 20 luglio sposerò Vito, non ho cambiato idea. Ora però se vuoi scusarmi vado a disfare le valigie.-
Mi alzo e cerco di scappare da tutto e tutti, perché mi sento intrappolata in questa vita già scelta da altri. A volte mi chiedo se i miei sentimenti contano.
Prendo l’auto di famiglia, quella che ho lasciato qui quando sono andata in America e  inizio a respirare. Vado vicino al mare e poi mi faccio un giro per tutta Palermo.
Il cellulare vibra per via del messaggio che ho ricevuto.
        Carmine: sorellina ho saputo da nostro padre che sei tornata, ma io non ti ho trovato. Vieni che ti devo salutare.
Ps dimenticavo che stasera ci sarà una festa in tuo onore.
Butto il telefono dal finestrino dell’auto e riprendo il mio giro.

 

                     POV’S  VITO
Oggi è una giornata molto importante per me, è tornata la mia ragazza e stasera verrà annunciato il nostro matrimonio. Dimenticavo di presentarmi…..
Sono Vito Crespolo, il figlio del grande Boss di Sicilia.
- Allora Santo possiamo sapere perché ci hai convocato? – chiede mio padre.
A rispondere però ci pensa Carmine, una testa di cazzo che vuole sempre prevalere su tutti.
- Abbiamo un cazzo di problema.-
- Quale?-
Ora interviene Santo, il padre di Steffy  e ci spiega la situazione.
Abituatevi queste sono le tipiche riunioni mafiose di cui sentirete molto parlare.
- A Palermo è arrivato il nuovo vicequestore dritto da Napoli, ha 22 anni ma è un osso duro. Che ci  sta già col fiato sul collo e sospetta.-
- La cosa si deve risolvere alla vecchia maniera. Se c’è un problema dobbiamo eliminarlo .- dice mio padre.
Ora avete capito il suo stile. Elimina dalla radice tutto quello che intralcia il suo cammino. È un tipo molto violento quindi vi faccio capire che da un padre del genere dovete aspettarvi la stessa cosa da suo figlio.
I mezzaluna invece ragionano, usano poca violenza e molta logica. Per questo insieme le nostre famiglie sono invincibili.
- Se mi permette Nardo questa non è la soluzione migliore.-
- Quale sarebbe allora la soluzione migliore Carmine. Sei solo un ragazzo fai lavorare l’esperto.-
- In realtà il ragazzo come mi chiami tu ha avuto l’idea migliore.- si ferma e poi riprende – questo Vice questore ha solo dei sospetti, noi dobbiamo spegnerli. Avete presente il teatro dei pupi….lo spettatore guarda le marionette ma no chi muove i fili. Per questo ho deciso di invitarlo alla festa di fidanzamento di Steffy. Dobbiamo convincerlo che siamo solo due famiglie che si uniranno per via del matrimonio di mia sorella.-
- L’idea di mio figlio è pericolosa ma efficace Nardo.-
Insomma non voglio annoiarvi e vi dico subito che alla fine siamo giunti a un compromesso……..
Tenteremo con la proposta di Carmine e se questa non dovesse funzionare uccideremo senza pietà questo vice questore.


ANGOLO DELL’AUTRICE
Eccomi con un nuovo capitolo tutto per voi. Poteva essere più lungo ma ho voluto interromperlo così. Per il prossimo almeno 3 recensioni.
BACIONI
Trenton ( vice questore)

Steffy Mezzaluna
   

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: amorisegreti