Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Akiho87   Capitolo: 1
Serro gli occhi, forte; mi mordo il labbro inferiore a tal punto da percepirlo gonfio e pulsante, per contenere in qualche modo l’accecante dolore alla spalla sinistra; un intenso bruciore mi pervade il corpo.
«Zitto»
Non è nemmeno un’esclamazione, quella che raggiunge le mie orecchie, appare molto più come un ordine.
[...]
«... Sembri un po’ pallido, stamattina»
Appare lievemente preoccupata, mentre mi domanda se vada tutto bene, però non posso raccontarle nulla. Non voglio.
E non perché lei sia una cattiva ragazza o perché non mi fidi di lei, ma solo perché non potrei mai dirle tutto quel che devo subire, ogni giorno, a scuola o durante/dopo i corsi pomeridiani. Non se il ragazzo che mi tiene in pugno è lo stesso di cui lei è innamorata da almeno tre anni.

Beside you è una storia sentita, che parte in punta di piedi.
Beside you è un esperimento che nasce dalla mia voglia di affrontare tematiche sociali ancora oggi presenti in una società che promuove il benessere e la tolleranza, ma che non sempre riesce, di fatto, a garantirli, a causa di persone ottuse, bigotte, egoiste ed egocentriche.
Beside you è...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Akiho87