Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vashapennin_fede    22/07/2014    0 recensioni
Dopo aver raggiunto la maggiore età e dopo aver ottenuto la maturità, Lailah, decide di dare una svolta alla sua vita oramai segnata dalla morte dei genitori... Decide di andare al college, allontanandosi così da suo fratello Liam e il suo migliore amico Niall... Una ragazza solare, amichevole e buona dentro... ma agli occhi di tutti si è sempre presentata come un'introversa ingenua... cosa accadrà in quell'Università?
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
"Lailah!" chiama per la millesima volta mio fratello dal piano di sotto, sbuffo e in fretta finisco di riporre gli ultimi miei libri rimasti. Scendo dopo essermi assicurata di avere vestiti e capelli sistemati... non posso arrivare al college impresentabile, ma scherziamo?
"Liam, sie più nervoso io che tu!" dico facendo fatica a tenere in mano la valigia pesante dei libri. Niall ride.
"Ma ciao Horan!"
"Pesa più la valigia che tu! Ahahah, da qua" dice togliendomela dalle mani e affrettandosi ad uscire... Do un ultima occhiatina allo specchio e i miei capelli scuri erano perfetti.
"Perchè non ti sei truccata?" chiede Liam appena saliamo in macchina, pronti per andare nel sud della Florida. Al college di Miami!
"Ti pare che questa signorina qui si trucchi?" Ride Niall. Io sbuffo... una ragazza deve per forza truccarsi? Non mi piacciono ne tacchi e ne trucchi... mi piacciono i libri.  Se ne facessero una ragione!
"Piantatela!" dico fulminandoli con lo sguardo.
"Sai, Lailah? Io metto la mano sul fuoco che non andrai mai ad una festa del college, tutte le volte in cui ci andavo io dicevi di no e te ne stavi dentro leggere"
"Liam, vuoi starti zitto? Non mi piace andare in discoteca con dei vestiti che di parano a malapena il di dietro, dove ti sbronzi e poi finisci per essere violentata. No, passo... io sono molto più calma di quelle ragazze"
"Ma stai zitta ahahah, questa santa!"
Per quasi tutto il viaggio ho dormito... non è da me svegliarmi per le cinque di mattina.. sento Niall sussurrare:"Sveglia collegiale" balzo in piedi sperando di essere arrivata.
"Siamo arrivatiiii?!" 
"No ahahah" l'entusiasmo svanisce e Niall se a ride al meglio.
"Ma quando la vuoi finire? Liam dov'è? Noi dove siamo?"
"Ad un autogrill non si vede? Liam è dentro a fare la..."
"Ho capito, non dirlo mi fai disgustare"
"Ma se sono cose naturali?"
"Me ne torno in macchina" 
"Non devi fare la p..." 
"No!" lo precedo.
***
Finalmente siamo arrivati... 
"Eccoci, finalmente" dice Liam stanco di portare tutti quei bagagli.  Io e Niall rimaniamo immobili, senza parole. Il campus è enorme pieno del verde del prato e gli edifici con dentro i dormitori sono bianchi e molto moderni.
"E-e-entriamo?" dico sudando anche se di caldo ce n'è ben poco.
"Ahahah sì muoviamoci, voglio vedere la tua compagna di stanza. Spero sia bella"
"Liam!" lo rimprovero.
"Che c'è? Sono un maschio..." Dice sorpassandomi per entrare per primo con tutte quelle valigie. Io scuoto la testa, quel ragazzo è troppo.
Appena entriamo un enorme salone ci accoglie con svariate locandine per far pubblicità alla scuola, che si trova ad un kilometro dal campus. Una signora sulla cinquantina d'anni con un camice bianco viene verso di noi, e Liam mi sussurra all'orecchio:"Siamo in un college privato di Miami o in un ospedale psichiatrico?" io gli mollo una gomitata nella pancia nascondendo una risata.
"Posso esservi d'aiuto?" si rivolge la signora con estrema gentilezza.
"Sì, salve. Io sono Lailah Payne e sono nuova quindi vorrei sapere quale sarà la mia stanza" La donna mi sorride poi dice:"Vado a controllare, arrivo subito" si allontana.
"Ahahah ma non doveva essere vestita con una gonna sexy e una camicia?" dice Niall.
"Non hai visto? Avrà tipo cinquant'anni... vorresti vedere le gambe di una cinquant'enne tu?" Sbotto sottovoce. Tutti e tre rimaniamo in silenzio quando quella che si presume essere la segretaria torna da noi.
"E' molto strano..." dice stranita... ora che c'è?
"Cosa...?" dico preoccupata.
"Lei è stata assegnata in una stanza in cui c'è un maschio... Capita a quelli che già frequentano questa scuola, ma di solito a voi del primo anno vi mettiamo in stanze dove ci sono ragazze..."
"Cosa? Cioè... Non potete cambiarla?" dice mio fratello alquanto allarmato.
"Ho già controllato, ma per ora non posso farvi niente... Mi dispiace, ma comunque dovete stare tranquilli... ci sono punizioni severe per quelli che trasgrediscono le regole. Avete capito che intendo?"
"Certo..." dice Niall.
"Vedrò di farvi cambiare stanza tra qualche settimana se tutto va bene... altrimenti un mese forse..."
"La prego tra qualche settimana, lei potrebbe avere bisogno della sua intimità e poi chi ci dice che questo ragazzo è bravo, con la testa a posto?" dice premuroso il mio migliore amico...
"Va bene, vedo che posso fare" dice la segretaria, evitando la domanda di Niall.
"La stanza è B112 secondo piano"
"La ringrazio" dico per poi camminare con la paura di incontrare questo qui in camera. Niall rimane indietro perchè si era fermato a prendere le chiavi della stanza, poi ci raggiunge...
Arrivati, dopo essere usciti dall'ascensore, cammino avanti cercando la mia nuova stanza.
"Eccola!" Niall la apre e la mia vista diventa nera... cioè ma dico nera nera! Le pareti sono nere, i letti sono neri... il pavimento nero... cioè questo qui è folle. Di lui nessuna traccia, sicuramente è fuori. Nessuno di noi si azzarda ad entrare.
"Ma è ossessionato dal nero?" Domanda Liam.
"A quanto pare sì" risponde Niall, terrorizzato forse. Io non parlo... è da quando sono entrata che mi limito a parlare... a farci girare è una voce che avrei giurato fosse la più bella, ma appena lo vedo vestito di nero suppongo sia il mio nuovo compagno di stanza.
"Che ci fate qui?" E' alto, moro, pelle ambrata e occhi marroni...
"Sono la tua compagna di stanza da oggi" dico dopo essermi svegliata dal mio stato di trans.
"Ma ahahah una ragazza? Credo abbiate sbagliato stanza allora"
"Purtroppo no, secondo te come abbiamo fatto ad aprire la porta?" dice mio fratello indicando la porta aperta.
"Fantastico! Una ragazza nella mia stanza per chissà quanti anni... non riempirmi la stanza di rosa" dice entrando e sbattendo la porta... rosa? Ho sempre odiato il rosa... Guardo Liam con un espressione preoccupata, ma lui mi abbraccia e dice:"Tranquilla tra qualche settimana sarà tutto sistemato... devo tornare al nord per lavoro, ma se non ti cambiano torno qui e gli faccio vedere io!" dice protettivo.
"Grazie.." dico dandogli un bacio sulla guancia, poi saluto Niall con un abbraccio 
"Ciao Horan, mi mancherai..." 
"Anche tu" 
Entro in stanza e lo vedo disteso sul letto a pancia in su senza maglietta... bene... è proprio quello che volevo, guarda! Perchè a me?!



Ragaaaaazzeeeee!
Sono tornata con una nuova FF, che ve ne pare come primo capitolo? 
Sento già che questa storia sorprenderà anche me, per ora voglio sapere da voi come primo capito com'è..
Se vi piace... E a due recensioni continuo <3 Quindi recensiteeeee 
Ci risentiamo ragazzuole, vi  voglio bene.
Baci, Fede <3



                                                                   Ecco la nostra Lailah (Crystal Reed)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vashapennin_fede