Fumetti/Cartoni europei > I Puffi
Ricorda la storia  |      
Autore: _wonderwall    22/07/2014    1 recensioni
Una semplice shot sui Puffi, con un finale leggermente diverso da quello che si aspetterebbe nella storia originale.
Che dire, perdonatemi, l'ho scritta in un momento di delirio, dato che a causa di mia sorella li devo guardare ogni sera...xD
Beh, per chi avesse voglia di sprofondare nei ricordi dell'infanzia, farsi due risate, o piú semplicemente avesse dieci minuti di tempo da perdere, passi a leggerla!
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva finalmente il suo bottino. Dopo averlo ucciso, l'aveva immerso nello stufato, e, mentre girava il pentolone, nella stanza si diffondeva un'odore squisito. Gargamella pregustava giá il buonissimo spuntino che avrebbe fatto di lì a poco. Visto che era riuscito a catturare uno solo di quei miserabili puffacci, aveva anche avuto la precauzione di chiudere Birba fuori casa, per evitare che si mangiasse il Puffo prima di lui. Quel giorno, tutto sembrava perfetto. Finalmente era riuscito nell'obiettivo che si era imposto tanti anni prima, e che non era mai riuscito a portare a termine. Ma ora sentiva la strada spianata davanti a lui, e in cuor suo sapeva che tutti i Puffi sarebbero caduti nelle sue mani, prima o poi. Pregustandosi giá lo squisito pranzetto che avrebbe fatto di lì a poco, scoló lo stufato nel piatto. Si sedette, e prese un cucchiaio della pietanza. Mentre si preparava al miracoloso gusto che sicuramente gli avrebbe invaso il palato, sussultó. Aveva scoperto che i Puffi non gli piacevano affatto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > I Puffi / Vai alla pagina dell'autore: _wonderwall