Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |       
Autore: Gio_Snower    22/07/2014    2 recensioni
[JeanMarco] {Possibile presenza di un lieve OOC nei personaggi}{Capitoli betati da sara20! Grazie davvero, sei stata fantastica!}
Jean Kirshtein ha diciannove anni ed è il figlio, erede, di una delle più famose famiglie di militari.
Educato per diventare degno del suo cognome, si arruola nell'esercito.
Durante l'addestramento incontra Marco Bodt, un ragazzo normale e dal carattere pacato, a differenza del suo che facilmente cede all'ira.
Jean non immagina nemmeno quanto Marco diverrà importante per la sua vita.
Jean Kirshtein non era un ragazzo come tanti.
Aveva un aspetto nella norma, ma non si era mai paragonato agli altri, anzi, aveva sempre cercato qualsiasi minuscola cosa lo contraddistinguesse e l'aveva valorizzata come gli era sempre stato insegnato.
Estratto dal Capitolo 1
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Jean Kirshtein, Marco Bodt, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 : Il mio nome è...
 
 
Set me alight
We'll punch a hole right through the night
Everyday the dreamers die
To see what's on the other side
In God's Country, U2


Jean Kirshtein non era un ragazzo come tanti.
Aveva un aspetto nella norma, ma non si era mai paragonato agli altri, anzi, aveva sempre cercato qualsiasi minuscola cosa lo contraddistinguesse e l'aveva valorizzata come gli era sempre stato insegnato.
Così, all'età di diciannove anni, si ritrovava con un carattere ostico ed una lingua lunga che faceva invidia anche alle più maligne tra le pettegole.
Una sola parola gli era sempre stata scagliata contro: antipatico.
Certo, qualche volta era stata variata con sinonimi più o meno coloriti a seconda di chi l'avesse accusato, ma da lì non ci si smuoveva. Però Jean non pensava di essere nel torto, bensì credeva di aver ragione.
Come dargli torto, d'altronde?
Suo padre, il Generale Kirshtein, aveva un carattere ben peggiore ed aveva educato il figlio con severità, indottrinandolo fin dalla più tenera età, se non dalla sua stessa nascita, che gli uomini della famiglia Kirshtein dovevano portar alto il nome della famiglia arrivando ad essere esempi fra le tante persone, nullità al loro confronto. Insomma, c'era una buona ragione dietro al carattere del ragazzo, sebbene fosse un po' antipatico e irritabile di natura. 
Sacca in spalla, fisico asciutto e leggermente muscoloso, capelli di un castano chiaro, più scuri verso la radice ed un  viso virile su cui spiccavano un naso lungo e leggermente all'insù, occhi stretti ed una bocca larga contornata da due labbra fini, ma ben cesellate. 
Davanti al cancello, che sbarrava l'accesso al campo d'addestramento militare, c'erano due soldati in divisa e un casello con dentro un uomo.
Jean si diresse a grandi passi decisi verso il casello e lanciò un'occhiata di sufficienza all'uomo di mezz'età che aspettava una sua parola.
«Jean Kirshtein, Recluta», disse con fare arrogante.
L'uomo trasalì collegandolo immediatamente con il nome di suo padre; Jean sorrise compiaciuto nel vedere che lo riconoscevano come il figlio del Generale Kirshtein e l'erede della grandiosa e conosciuta famiglia di militari.
«Può entrare!», esclamò l'uomo al microfono. Jean fece per andarsene, quando l'uomo lo fermò.
Indispettito di girò, pronto a minacciarlo.
«Scusi, signor Kirshtein, ma ho bisogno di una firma qui», spiegò l'uomo porgendogli una cartellina ed una penna biro nera.
Jean scribacchiò velocemente il suo nome completo sul primo foglio e la gettò indietro all'uomo che la prese al volo, sorpreso.
Il cancello intanto era stato aperto, Jean poté entrare tranquillamente.
Fissava con ostilità chiunque lo guardasse anche se, dentro di sé, ne era compiaciuto.
Era come se quelle persone riconoscessero la sua superiorità, ma era una cosa ovvia, no?
Perfino gli animali sapevano riconoscere chi era loro superiore.
I capannoni grigi erano i depositi, mentre gli edifici erano i dormitori per le reclute ed affianco, ma non troppo, c'era l'edificio principale con gli uffici e le camere da letto dei superiori. Suo padre, ovviamente, non c'era. Lui era un Generale e soprattutto apparteneva ad un'antica famiglia, non avrebbe speso tempo ad addestrare reclute prima dei settant'anni. 
Si avviò verso il campo dove attrezzature di ogni genere erano disposte creando più percorsi per allenarsi.
Trovò un Tenente che probabilmente stava esaminando le attrezzature e si diresse verso di lui.
«Signore», lo chiamò, rivolgendosi ad un superiore di gradi come suo padre gli aveva insegnato, «sono Jean Kirshtein», si presentò facendo il saluto militare.
«Si diriga verso gli alloggi, Recluta», disse l'uomo sorridendo.
Jean annuì e si avviò verso gli edifici grigi. 
Quando entrò nelle camerate si guardò intorno schifato. Letti a castello di legno, scomodi e probabilmente poco igenici, lenzuola bianche che sarebbero state cambiate ogni due settimane...
Era scioccante e scocciante per uno che aveva dormito in una camera da letto sempre pulita ed in un letto sempre comodo e regale, come ci si aspettava da uno della sua famiglia.
Ma non importava, avrebbe conquistato il suo obiettivo e sarebbe diventato quel ragazzo per cui suo padre l'aveva cresciuto, quel Jean che aveva sempre sperato insieme a sua madre. Alcune sacche erano già sistemate e qualche ragazzo era disteso sui letti a riposare, a mettere a posto i propri indumenti, a leggere una qualche rivista ed altro. 
Si avvicinò ad un letto che gli sembrava pulito e appoggiò la sacca sul letto sopra.
Un ragazzo dai capelli neri ed con il viso pieno di lentiggini gli si avvicinò. 
«Posso prendere il letto sotto?», gli chiese. Aveva una voce calma e gentile, pacata.
Jean rispose con un verso, una specie di bofonchio per comunicare che sì, poteva farlo, ma che non gli importava poi molto finché non lo infastidiva.
«Il mio nome è Marco Bodt, è un piacere conoscerti!», esclamò il ragazzo dopo essersi sistemato, la mano tesa nel consueto gesto dello stringersi la mano fra conoscenti.
Lo fissava con grandi occhi pieni d'aspettativa, ingenui e puri, come quelli dei cuccioli.
Jean lo odiò.
Lo odiò dal primo momento, dalla prima parola. 
Odiava le persone come quel tizio, le conosceva; persone così, erano tutte inquadrate e calme, sempre pronte a scusarsi se erano in lizza, pronte a sorridere anche nei momenti più difficili, persone stupide, insomma.
Mentre fissava la mano tesa con evidente ostilità ricordò le parole del padre: “Sfrutta qualunque persona tu possa sfruttare, ne hai il diritto, Jean”.
Addolcì lo sguardo e mise su un sorriso falso, prese – non senza pentimento – la mano di quel ragazzo e la strinse vigorosamente, ma non troppo. 
«Il mio nome è Jean Kirshtein», si presentò.
Avrebbe usato quel ragazzo finché gli sarebbe potuto servire e poi l'avrebbe rilegato di nuovo al posto che gli spettava, ovviamente, senza che lui se ne accorgesse. 


Un grande ringraziamento a sara20 che ha betato questi capitoli!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Snower