Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: WriterG   Capitolo: 1
Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se Sana ed Akito si fossero conosciuti all'ultimo anno di liceo invece che all'ultimo anno di elementari?? Avete mai provato ad immaginare una storia in cui amore, amicizia, odio e passione si fondessero in un'unica cosa?? Avere mai creduto che due persone potessero essere legate dal fantomatico Filo rosso?? Beh io ci ho provato e questo è il risultato.. I due giovani si conoscono a scuola, profondamente diversi ma al contempo eternamente uniti.. Tanti ostacoli si porranno davanti a loro, ma saranno in grado di superarli insieme?? Il destino li dividerà tragicamente oppure no?? Bene se questa strampalata introduzione vi ha suscitato un minimo d'interesse, entrate a dare un'occhiata.. Finalmente dopo settimane d'assenza sono tornata, dopo Yet you and i, rieccomi qui con Thread.. Spero con tutto il cuore che vi piaccia! Fatemi sapere cosa ve ne pare, sia nel bene che nel male..
G.
Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Vai alla pagina dell'autore: WriterG