Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    23/07/2014    2 recensioni
Questa è una raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) con protagonisti i membri dell'Organizzazione Nera, che compare in Detective Conan. Affronterò varie tematiche raccontando piccoli momenti della loro vita, spesso mi ricollegherò a capitoli esistenti nel manga.
"[...]Non vedo l’ora di ricongiungermi con te, Sherry»"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Chianti, Gin, Tooru Amuro, Vermouth
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 033

La stanza era completamente sigillata, Shiho Miyano era in trappola, l’unica soluzione era quella. La ragazza estrasse dal piccolo contenitore una pillola rossa e bianca, il farmaco che stava sperimentando: l’aptx 4869. La ingerì, non avrebbe lasciato che l’Organizzazione si prendesse la sua vita come aveva fatto con quelle dei suoi genitori e di sua sorella Akemi. Il suo corpo iniziò a scottare moltissimo e tutti i suoi muscoli si contrassero in un dolorosissimo spasmo, poi tutto cessò.
Shiho era ancora viva, ma il suo corpo era cambiato: si era rimpicciolita.
“Ho ancora una possibilità!” gridò mentalmente la bambina fissando la grata dell’impianto di ventilazione.


____
Siamo giunti alla fine di questa raccolta, così come ho iniziato con una drabble su Shiho, così volevo concludere con una sullo stesso personaggio. Ringrazio tutti quanti quelli hanno seguito per intero la raccolta, ringrazio anche chi si è interrotto a metà o chi ha letto solamente i primi capitoli, ringrazio tutti quelli che hanno lasciato delle recensioni e nulla, vi invito a leggere la mia nuova raccolta "Attimi di vita a Beika" che inizierò a pubblicare questo venerdì! Grazie ancora a tutti!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley