Videogiochi > Dark Souls
Ricorda la storia  |      
Autore: Crazymoonlight    23/07/2014    8 recensioni
|| Artorias x Ciaran ||
O forse un semplice, casuale e normale discorso tra due Cavalieri di Lord Gwyn. Chi può dirlo?
“Non pensi anche tu che il calabrone sia bellissimo, Artorias?”
Genere: Generale, Mistero, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









 
 
Hornet

 
 
“Che le fiamme ti guidino, Artorias”
Il Cavaliere del Lupo, poco prima seduto su un masso al centro della radura, si voltò verso la fonte che lo aveva distratto dai suoi pensieri. Ciaran, la Lama dei Lord, il Calabrone, era appena spuntata da dietro un albero.
Silenziosa.
“Così possano con te, Ciaran” ricambiò.
Lei si avvicinò, fino a che non fu al suo fianco. Gli arrivava a malapena al petto, e lui era ancora seduto.
Piccola.
“Cosa ci fai qui?”
“Ti osservavo”
E così continuava a fare, con uno strano sorriso beffardo.
“Sono qui da prima che il Sole giungesse al suo punto più alto e tu sei solo rimasto lì, senza dire o fare niente”
Schietta, sia nella forma che nel carattere.
Artorias la guardò, ma aspettò che la guerriera togliesse quell’espressione di scherno dalla faccia -invano- prima di rispondere.
“Aspetto che Sif torni da caccia” si volse verso il folto della foresta circostante.
“Solitario e taciturno come il tuo animale da compagnia. Almeno Ornstein è più socievole”
Artorias si voltò di scatto, con sguardo minaccioso. Ciaran rise.
“Qualcosa in contrario?”
Fastidiosa.
“No, solo un rumore. Sif sta tornando”
E infatti, proprio in quel momento, l’enorme lupo grigio, troppo grande per qualsiasi animale della sua specie, si affacciò dal limitare degli alberi e corse veloce verso il suo compagno.
Saltò tra le braccia aperte del Cavaliere, che finalmente aveva concesso al suo viso un sorriso, e si fece accarezzare, leccandolo in faccia e mordicchiandogli le mani. Poi tentò di fare lo stesso con l’altra, seppur con meno allegria, ma questa scartò e saltò indietro prima che la travolgesse. Gli diede un colpetto sulla testa per evitare che il lupo si offendesse, ma lo lasciò perdere quasi immediatamente.
Veloce.
“Sbagliavo. Anche il tuo cucciolo è amichevole. Il problema rimani tu”
Pungente.
Mosse il braccio e la sua mano si rinchiuse su qualcosa che Artorias non aveva neanche notato. Quando Ciaran la riaprì a mostrare il contenuto, vide che all’interno vi era un piccolo, lucente calabrone nero. Era ancora vivo.
Accorta.
Precisa.
Micidiale.
Perfetta.
 
“Non pensi anche tu che il calabrone sia bellissimo, Artorias?”













 



 
NdA: Ok, per essere l'inizio delle mie fan fiction nel fandom di Dark Souls, penso che non potevo iniziare con flash-fic peggiore. Insomma, è Dark Souls! E invece di guerrieri, miti, leggende o avventure, inizio a scrivere proprio con un pairing? Incerto per di più!?
Sì, ho perso il senno, datemi delle umanità
Ma mi è venuta in mente quest'idea e ho dovuto scriverla, anche solo per sapere la vostra opinione -se ci sarà qualcuno che avrà il coraggio di leggerla-. Non ho messo l'avvertimento OOC perchè per me questo sarebbe potuto benissimo accadere ed è così che immagino questi due personaggi: Ciaran impertinente, fastidiosa, insistente come un calabrone; Artorias serio, solitario, taciturno come un lupo. Sono i loro simboli dopotutto, no?
E poi... sappiamo che Ciaran rimase a pregare e piangere sulla tomba di Artorias fino a quando anche lei non morì. Se non altro, vi doveva essere sicuramente un forte legame tra i due, è così sbagliato pensare fosse amore?
Spero gradiate e alla prossima :)
Vereor Nox.

-Crazymoonlight
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dark Souls / Vai alla pagina dell'autore: Crazymoonlight