Storie originali > Azione
Ricorda la storia  |      
Autore: gakupoid03    23/07/2014    1 recensioni
io non sapevo che scrivere mi piacciono le cose d'azione quindi spero che vi piaccia commentate!!! ^^
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero in una città deserta camminavo e camminavo non sapevo dove andare sentì delle urla che dicevano aiuto  io non capivo da dove venivano le urla io mi ero dimenticato che avevo il gps. Io vidi delle impronte un pò strane e sentii una voce che mi chiamava io con M60 sparavo a raffica in un certo punto una persona strana era davanti a me.
Io scappavo e scappavo a un certo punto lo seminato io cosi chiamai  a Roger e non rispondeva nessuno e o richiamato Roger dopo un po  mi hanno risposto e gli dissi:- Mandatemi dei rinforzi e anche un carrarmato e ha detto che stanno arrivando.                   
                         
                              2 giorni dopo  

Ecco che sono arrivati  i  nostri alleati io di nuovo senti una voce e una risata, mi chiamava e mi chiamava io avevo scoperto che era un mostro sparai a raffica  insieme  ai miei compagni.
  In un c'erto punto credevamo che l' avevamo ammazzati no invece erano più arrabbiati  di prima.
Io pensavo che era uno invece erano in 5 un mio compagno che era di grado  sergente , con le unghie che avevano i mostri  al sergente  hanno infilzato dritto in testa ,io stavo piangendo perchè era il mio migliore amico , poi mi sono arrabbiato  e a un certo  punto a un mostro lo messo fuori uso ,il carro armato a lanciato un missile dei mostri era un solievo non cen erano rimasti più.
ma ad un certo punto venne  un mostro era l'esorcista.
L'esorcista era un po più difficile da battere ma io ho preso il lanciafiamme e lo distrutto  e il mondo era salvo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: gakupoid03