Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: gattinanera5    23/07/2014    1 recensioni
Ary e Silvy sono due sorelle che un giorno vengono lasciate davanti a una casa che ben presto scopriranno l'antico segreto che porta con sè.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutte le idee e pensieri erano così confusi che a malapena mi ricordavo il mio nome.

Cercai nella mia mente qualcosa che potesse ricordarmi Silvy prima che diventasse ciò che era adesso e subito mi tornò in mente qualcosa.

Quando eravamo in quella casa ricordo che ero stanca perciò andai a dormire. Poi ricordo che Silvy mi disse che usciva e quando l'ho vista aveva dei vestiti strani che non erano suoi.

John mi stava scrutando in silenzio, in attesa che riordinassi le idee.

"Mia sorella, credo che per sbaglio, abbia indossato quei vestiti." dissi a John. 

Non disse nulla e continuai a parlare.

"Quando l'ho vista non aveva i suoi soliti abiti e quindi presumo che li abbia presi da quell'armadio."

Lui chiuse gli occhi e strinse le labbra. Chissà a cosa stava pensando.

"Non doveva." disse alla fine in un soffio.

"Eh?" ero confusa.

"Se tua sorella ha addosso quei vestiti, vuol dire che ha risvegliato l'antica leggenda." disse fissandomi con due occhi che minacciavano rabbia e preoccupazione.

Mi si gelò il sangue. Non poteva essere. Mia sorella aveva risvegliato qualcosa che era addormantato da anni pensai. 

Avrei voluto piangere per la disperazione o per lo meno non essere venuta in quella casa.

"Perchè siete venute proprio in quella casa?" la voce di John era priva di ogni emozione.

Mille pensieri mi turbinavano nella testa e non volevo ripensareal mio passato. Al nostro passato.

Mi coprii il viso con le mani nascondendo le lacrime che poco a poco rigavano il mio viso.

Credo che John ne rimase colpito perchè sentii le sue mani che mi prendevano delicatamente i polsi e me li spostava.

"Non piangere, Ary. Va tutto bene." mi disse piano.

"No!" urlai al'improvviso. "Non va tutto bene! Ancora prima di trasferirci qui, la nostra vita era un'inferno. Ora che siamo qui" mi bloccai per i singhiozzi "Mia sorella è stata presa da un non so cosa e non mi riconosce più! Non so più se potrò rivederla!" 

Cercai di liberarmi dalla presa di John ma lui non mi lasciò.

"Ary, ascoltami. Libereremo dal sortilegio tua sorella e tutto tornerà come prima." disse deciso.

Lo guardai negli occhi e sembrava essere sincero.

"Devi promettermi una cosa però." disse serio e aspettò una mia reazione.

"Cosa?" chiesi esitante.

"Quando sarà tutto finito tu e tua sorella dovete andarvene da qui. Da quella casa." disse soppesando ogni singola parola perchè mi entrasse bene in testa.

...Dovete andarvene...

"I-io..." non riuscivo a trovare le parole.

E adesso che avremmo fatto... non avevamo più un posto dove andare...

John si alzò e senza dire una parola uscì dalla stanza lascindomi sola con la mia coscienza perduta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: gattinanera5