Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilary_tommo    23/07/2014    4 recensioni
Era lì.Io la sentivo.
Tutte le notti.La sentivo muoversi.
Sapevo che mi stava osservando.
Genere: Fantasy, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Come tutte le notti, ero stesa sotto alle coperte del mio letto e mi guardavo intorno.
Era lì.Io la sentivo.
Tutte le notti.La sentivo muoversi.
Sapevo che mi stava osservando.
Si sentiva puzza di marcio quando arrivava, poi più niente.Ma sapevo che era lì, nel buio, che mi guardava.Aspettava qualcosa, ma cosa?
Me ne accorsi quella notte stessa.
Faceva caldo e io non riuscivo a stare ferma.Mi tolsi le lenzuola di dosso, pur sapendo che mi stava guardando e finalmente potei sentire il fresco della sera avvolgermi.
Ero tranquilla.Praticamente avevamo un accordo: lei mi fissava senza fare niente e io me ne stavo lì tranquilla a dormire.
All’improvviso cambiò idea perché mi sentii afferrare per le gambe e mi strattonò così forte che sentii un bruciore fortissimo alle gambe e poi un dolore alla schiena.
Mi aveva sbattuta contro il muro.
“Starai con me per sempre, sei contenta?” disse in un sussurrò e apparve davanti a me.
Finalmente la vidi: vestito bianco, capelli neri davanti agli occhi e orbite vuote.
La guardai e non le supplicai di lasciarmi vivere.Non perché non volessi, ma perché non ci riuscivo.
Tirò fuori un coltello e mi taglio il petto.Il dolore era talmente forte che un urlo uscì dalla mia bocca, straziato e disperato.
La mia vista si faceva sempre più offuscata.
Vidi soltanto che Lei teneva in mano il mio cuore.Il sangue scendeva a fiotti e colava sul suo braccio.
Abbassai lo sguardo sul mio petto e notai che il sangue stava scendendo sulla mia pancia e formando una piccola pozza vicino a me.
Il rosso colava denso sulla pelle bianca e pallida.
Il foro sul petto era abbastanza grande per infilarci una mano dentro e strappare qualcosa con forza e brutalità.
È quello che ha fatto Lei togliendomi il cuore.
Iniziai a tossire e a sputare sangue.Il liquido rosso mi stava soffocando e non riuscivo più a respirare.
All’improvviso vidi tutto nero, poi mi ritrovai in piedi accanto a Lei.

Adesso io, insieme a Lei, osserviamo le persone dormire e le uccidiamo per mangiarci i loro cuori.Potremmo essere nella tua camera in questo momento.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Ilary_tommo