Fumetti/Cartoni americani > Alvin Superstar
Segui la storia  |       
Autore: CaMiLa_xx    23/07/2014    1 recensioni
Ciao a tutti questa e la mia prima fanfiction, spero che vi piaccia.
Assomiglia un po' ad Alvin Superstar 3. La famiglia Seville decide di andare al mare, ma i piani stabiliti da Dave non vanno a buon fine.. Infatti i chipmunks insieme alle chipettes si ritrovano di nuovo spaesati ma in un luogo totalmente diverso dal isola. Intanto ritrovatosi in quella situazione iniziano a fare scintille qualche cuoricino dei nostri piccoli scoiattoli. Spero vi piaccia. Ciauu
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciauu a tutti.. Come ho detto nel intro questa e la mia prima fanfiction, quindi non sono per niente esperta ahah qualsiasi critica io non mi offendo comunque. La storia parlerà sia di Al & Britt che di Simon & Jean che di Ellie & Theo, però sarà molto più concentrato sulla prima coppia, per il fatto che è la mia preferita. Ora inizio con il primo capitulo, spero vi piaccia!

Cap. 1 - Tutti pronti?

Pov's IO
Oggi era il giorno tanto atteso sia dai chipmunks che dalle chipettes e pure da Dave. Finalmente erano arrivate le vacanze e la famiglia Seville sarebbe andata in vacanza al mare.
Veniva anche Claire, che tra l'altro aveva legato molto con le Chipettes e i Chipmunks.
Erano le 6.45 e alle 7.00 sarebbero partiti per la spiaggia, Dave stava mettendo la sua valigia e quella di Claire dentro al cofano del aiuto.
' Sono molto felice di venire con voi alla spiaggia Dave, grazie per avermi invitato! ' Disse felice Claire.
' Ma figurati, sarebbe anche un buon nuovo inizio per entrambi ' disse sorridendo a Claire per poi
prendere la seconda valigia di Claire (ne aveva due).' E poi era il minimo che potessi fare per quello che ha combinato Alvin. '
' Ma dai, quel vaso era molto vecchio ' disse lei ridendo ' lo avrei buttato comunque ' 
' Ma lui non doveva farlo pensa se fosse 
stato magari una finestra appena ristrutturata, o il vetro di una macchina? ' Disse Dave severo.
Claire stava per rispondere ma venne interrotta da qualcuno..
' Dave siamo pronti! ' Urlo Eleonor uscendo dalla porta con la sua piccola valigia seguita da Theodor.
' Oh eccovi, e gli altri? ' Chiese Dave.
' Arrivano subito.. ' Disse Theo 'Forse non tutti in tempo' disse poi sottovoce a Ellie
Ellie fece una piccola risatina che venne interrotta da Dave: ' Cosa hai detto Theo? '
' Niente.. Niente! ' Disse svelto il piccolo animaletto.
In quel momento uscirono correndo Simon e Jeanette con l'affanno.
' Eccoci.. Qui.. ' Disse respirando velocemente Simon.
' Ragazzi perché avete l'affanno? E Dove sono Alvin e Brittany? '
' Ah.. eehmm.. ' Disse Simon guardando Jean e viceversa.
' Ragazzi? Che succede? ' Disse Dave cominciando a irritarsi
' Calma Dave ' cerco di calmarlo Claire.
' Ragazzi? ' Ripete Dave dopo un lungo respiro.
' Parlo io? ' Disse Jean
' No parlo io, spetta a me farlo ' disse deciso Simin voltandosi verso Dave. Dave aspettava ancora una risposta.
' Allora.. Ehhmm.. ' Inizio Simon
' Simon se non parli vado io a controllare. ' Disse Dave
' Ecco.. Succede che.. '
' 3.. 2..1.. ' Disse Dave mostrando le dita per poi sorpassare i chipmunks e le chipettes a cui stava parlando per salire di corsa le scale. L'immagine che si trovo appena affacciato alla stanza dei ragazzi lo fece andare su tutte le furie. 
In sostanza era questo: hai piedi dei letti a castello c'erano le due valigie, sotto al letto a castello dei chipmunks la valigia rossa con inciso sopra la A di Alvin e ai piedi del letto a castello delle chipettes la valigia rosa con sopra la B di Brittany, entrambe aperte tutte disfatte con la roba che volava dappertutto, c'erano vestiti rosa e maglioni rossi ovunque! E al centro della stanza i due scoiattoline che litigando tenendo ogniuno con le due mani la stessa spazzola di capelli tirandola verso se stessi per averla. 
' Dammela! ' Urlò Brittany spingendola verso di se
'Mai!' Ribatté Alvin portando la spazzola verso il suo petto
' Mi serve, a che ti serve a te una spazzola? Dammela! ' Urlo nuovamente Brittany tirando la spazzola.
' I miei capelli devono essere perfetti! Anche di più di quanto c'è gli ho adesso! Lascialaa! '
' BAAASTAAAAAA!! ' Disse Dave prendendosi la spazzola facendo volare via al indietro i due chipmunks che sbatterono la schiena con la scaletta per salire sui rispettivi letti.
' Ahiii! ' Gridarono insieme i due poggiando una mano sulla schiena dolorante 
' Pero cosa avete combinato noi tra meno di 5 minuti partiamo e guardate questa camera! E le vostre valigie non sono nemmeno pronte! '
' Non mi dava la mia spazzola! ' Urlarono i due indicandosi ' Non copiarmi idiota/imbecille! ' Ribatterò insieme di nuovo 
Prima che potessero dire altro Dave interrompe ' Adesso bastaaa! ' Se non vi preparate le valigie subito voi rimarrete qui! Dobbiamo essere la' per le 7.30 e il viaggio e' lungo! ' Disse con l'intenzione di uscire, ma prima di uscire spuntarono nella stanza il resto dei chipmunks.
' Ehm.. Non dimentichi di dire qualcosa Dave? ' Disse Simon a suo padre
' Gia', e' vero ' si giro e urlo:' AAAALLVIIIIIIIIIIIIIIIINNNN! '

Fine 1 capitolo

Spero vi sia piaciuto, non so quando metterò il prossimo cap ma presto di sicuro.. Ciauu
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Alvin Superstar / Vai alla pagina dell'autore: CaMiLa_xx