Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Segui la storia  |      
Autore: permanent damage    24/07/2014    0 recensioni
L'incontro tra Sahara e i Led Zeppelin cambierā la vita a tutti loro
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jimmy Page, John Bonham, John Paul Jones, Nuovo personaggio, Robert Plant
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nč offenderla in alcun modo

 
   1. Quello che non sai 
 
Sahara č davanti allo specchio da ore, non sa cosa indossare. Getta un'occhiata fugace alla finestra, un tipico sole estivo tramonta in una serata di luglio.
"Devo darmi una mossa se  voglio arrivare in tempo al concerto" pensa Sahara.
Apre l'armadio per la decima volta e si convince ad indossare l'abito arancione che tanto amava; un vestito lungo con una scollatura non troppo profonda che dona molto al corpo longilineo di Sahara. Avvicinandosi nuovamente allo specchio doma i capelli ricci e biondi con una fascia dello stesso colore dell' abito, trucca i suoi occhi nocciola con un lieve strato di ombretto e afferra il fondotinta, ma lo appoggia  esasperata sapendo che č impossibile coprire le numerose lentiggini.
Indossa le zeppe e, avviandosi verso l'uscita del Continental Hyatt House , decide di chiamare un taxi. Arrivata allo stadio, che č giā stracolmo, sgomita per occupare un posto in prima fila sperando di farsi notare da un componente dei Led Zeppelin. 
Il concerto procede spedito degno della fama dei Led Zeppelin e  Sahara č  pių scatenata che mai.  
La bionda si accorge che Robert Plant la sta guardando solo alla fine di Since I've Been Loving You e lui le sorride malizioso. 
Alla fine del concerto Sahara si dirige nel backstage dove Richard Cole la lascia entrare senza domande avendo capito l'interesse del frontman verso la ragazza.
Sahara viene accompagnata nel camerino di Robert dove entrando nota lo sguardo compiaciuto del cantante.
- Sembri la mia versione al femminile, forse č per questo che mi piaci tanto- dice Plant con voce suadente 
- La mia versione č decisamente migliore- risponde con tono sarcastico la ragazza.
- Qual č il tuo nome? -  chiede Robert avvicinandosi e prendendola per mano.
- Sahara- dice lei avviandosi verso la limousine che li aspetta all'uscita.
Durante il viaggio le avance di Robert si fanno insistenti al punto che Sahara č costretta a pregarlo di trattenersi per l'albergo.
Una risata echeggia nella macchina e lo sguardo di Sahara si incontra con quello di Page.
Arrivati in albergo Plant invita vivamente la ragazza ad entrare nella sua stanza.
Appena la porta si chiude dietro di loro Robert č subito addosso alla ragazza.
- Noo, fermati!- strilla Sahara allontanandolo.
- Senti tesoro, non mi importa se  sei vergine- dice Plant scocciato.
-No, non č per questo. C'č qualcosa che devi sapere...-


 
nota: cari lettori spero che la storia vi sia piaciuta :)
         questa storia č stata scritta da me e mia cugina 
         non considerate il mio stupido nickname
         fatemi sapere se vi č piaciuta la storia 
                     al prossimo capitolo

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: permanent damage