Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Soqquadro04   Capitolo: 1
[AU!NY!Delena – tutti umani | OOC | 8019 parole | tematiche delicate | linguaggio]
C'è Damon, cresciuto nel Bronx, proprio lì nascosto nel cuore del distretto – ed è pronto a confermare che è esattamente come si dice che sia, lontano dalle luci scintillanti di Manhattan, nell'entroterra. Inoltre, suo fratello studia per diventare medico, la donna che ama ha sempre più spesso l'odore di un altro dopobarba sulla pelle e lui forse beve un po' troppo o forse è solo un po' troppo perso.
C'è Elena, che non è mai stata poi molto lontana (e invece viveva in un altro mondo senza saperlo), sedicenne di Riverdale con una migliore amica bionda, un fidanzato quarterback e una gonna da cheerleader abbandonata su una sedia – passeggiava per Chelsea con suo padre e passava i sabati a SoHo con sua madre, una madre e un padre che sono morti, poi, e allora quel che restava della sua famiglia aveva provato a tirare avanti, lei si era sposata troppo giovane e ora non ha più niente.
E c'è l'ultima corsa della Subway, una città che vive intorno a loro, due cuori che zoppicano attraverso i battiti con l'andatura incerta di chi sta ricominciando a vivere.
Forse.
Personaggi: Altri, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: Soqquadro04