Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: FRANCESCASTYLESCIAO8    24/07/2014    0 recensioni
Siamo ragazze su via! Tutte avremmo ricevuto almeno una volta un tre di picche dalla persona a cui tenevamo di più. Tutte almeno una volta avremmo trovato uno dei nostri fidanzati che baciava un'altra. Perché i ragazzi sono così d'altronde; a questa età vogliono solo divertirsi ma non sanno che noi ci stiamo male, e così ogni santissima volta che veniamo scaricate ci ritroviamo sedute sul letto della nostra migliore amica a mangiare del cioccolato o schifezze varie con le lacrime agli occhi,la faccia rossa e una grandissima voglia di farla pagare a quello stronzo del nostro ex. E così iniziamo a progettare la vendetta senza sapere però se è quella giusta! Questo libro parla di vendette vere e proprie con storielle varie. Spero vi piaccia.
Bacini bacetti baciotti.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo adolescenti incapaci in amore. Molte volte crediamo di amare veramente ma è solo una cottarella altre volte dall'occhiata si passa all'amore vero e proprio riportato ovviamente alla nostra età. Se siete state innamorte veramente di un ragazzo almeno una volta e con l'amare veramente si intende "farfalle nello stomaco ,pianti,messaggiare fino alle 1.00 di notte consapevoli che il giorno dopo c'è scuola,litigate con la mamma,i primi vestiti scollati ecc ecc.."allora questo libro è adatto a voi, se invece siete adolescenti un pò così che non danno importanza all'amore o alle cotte e che vi dedicate principalmente al divertimento e con il divertimento si intende " limonate e scopate con tutti senza dare importanza fino ai 20 anni" allora vi consiglio di cambiare storia. Per voi lettrici che vi rispecchiate nella prima descrizione restate qui,non vi deludero`. So come vi siete sentite o come vi sentite. Quello stronzo del vostro ex quanto vi fa soffrire è! Ma tranquille anche se i ragazzi si credono più forti e fighi di noi in realtà siamo noi ragazze il top. E vogliamo dimostrarglielo? Tranquille, glielo dimostreremo e gli faremo passare finalmente la voglia di scherzare...almeno con noi! (Spero che l'inizio vi piaccia,continuerò al più presto). Bacini bacetti baciotti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: FRANCESCASTYLESCIAO8