Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    24/07/2014    4 recensioni
Persino la Cacciatrice è distante e la notte appartiene a loro.
[Spike/Drusilla]
Genere: Dark, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drusilla, William Spike
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gods and Monsters

Drusilla è una dèa decadente - il cuore velato di nero, il corpo bianco. 
Eterna e bella come Praga all'alba prima della folla e del sangue. 
Sussurra il suo nome mentre lo sfiora con le labbra, mentre lui le sfila l'abito vittoriano - e col tessuto cadono pezzi di pazzia, ricordi e l'ombra di Angelus intrecciata alla loro.
Persino la Cacciatrice è distante.
E la notte appartiene a loro, a sospiri forti e a movimenti sempre più veloci e bisognosi.
E all'amore inarrestabile di Spike che stringe a sè una creatura morente e quando lei giunge al suo culmine, ne osserva inebriato la leggiadria.

(N.d.A: Il titolo appartiene a Lana del Rey perchè come al solito io e la fantasia nei titoli siamo due mondi diversi.
Per il resto: Buffy mi sta fottendo il cervello, amo disperatamente questi due, e sono ancora a metà seconda stagione quindi se mi spoilerate vi decapito.

Ah, e: 100 parole precise precise. Yes.)

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer