Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: atonementblr   Capitolo: 1
La prima volta che vidi gli uomini dagli occhi neri avevo sette anni. Stavo giocando con Lexy e Marcel e altri bambini, di cui non ricordo più il nome, durante la ricreazione. Eravamo a metà dell'anno scolastico, doveva essere inverno perchè alle finestre avevamo attaccato dei fiocchi di neve fatti con il cartoncino e nastri color argento. Un bambino con le lentiggini su tutta la faccia mi aveva presa, così ero diventata di ghiaccio e aspettavo che qualcuno venisse a liberarmi. Il problema era che il bambino con le lentiggini era davvero veloce e aveva preso quasi tutti gli altri bambini. Stavo gridando a Lexy di venire a liberarmi quando la sentii urlare. E poi li vidi, attraversarono l'atrio della scuola camminando lentamente ma con passo fermo. Erano vestiti tutti di nero. E neri erano i loro occhi, completamente neri come la notte, la loro pelle era bianca e sulle tempie avevano disegnati dei strani simboli.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantascienza
Vai alla pagina dell'autore: atonementblr