Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hibei   Capitolo: 1
cit/ È l'agonia dell'occasionale, di chi si siede al bancone di un bar e si saluta nel retro scomodo di un vicolo lercio dove si è svolto qualcosa di altrettanto sudicio.
Di chi s'incrocia per strada con un solo paio d'occhi ad incantare.
Di chi, per l'allegria del fato stanco, s'incontra alla Hall di un albergo di lusso con la pretesa infantile di avere la medesima chiave, errore inaccettabile di chi amministra il cinque stelle della fortuita volontà del caso.
«Vogliamo allora testare la comodità di queste poltroncine, usuratonkachi?».
[Sasuke/Naruto][PWP di un Nosense nocivo]
Un albergo, uno sbaglio riguardo le prenotazioni, una lite sottintesa, parole gettate a caso per far capire che i colpi non si escludono, né a Naruto né a Sasuke. La differenza sta che uno lo centrano in pieno, l'altro no.
OOC perché Uzumaki incassa i colpi meglio di chiunque altro, ècch'io certe batoste devo darle necessariamente quando ne ho più il bisogno e scarseggia la voglia.
Ribadisco l'avviso del Nosense (Flashfic+me, avete presente?).
E che le mie pantofole siano indubbiamente più erotiche di questo scempio che dà solo accenni sporchi quanto un panno sedentario in lavatrice.
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Hibei