Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sarah Shirabuki   Capitolo: 1
[Fantasy Inventata]
Da sempre il mondo è sorretto da due forze: il male ed il bene. Ma cosa accadrebbe se l'equilibrio che da millenni esiste tra loro si spezzasse? Il tempo è oramai giunto: i sette peccati capitali e le sette virtù cristiane, rispettivamente agli ordini del diavolo e del creatore, rinascono sulla Terra dopo secoli di assoluto silenzio. La battaglia celeste è imminente, anche se non tutto sarà come sembra, e molti segreti stanno per essere rivelati. Allen e Valentina sono amici d'infanzia, ma il destino li porterà a combattersi in due schieramenti opposti: uno nella schiera dei peccati capitali e l'altra nella schiera delle virtù. Ma saranno solamente i peccati i veri nemici? Quando, tra le fila delle virtù, si scoprirà un traditore, tutto verrà rimesso in gioco. Cosa succederà? Se volete saperlo, continuate a seguirmi. Aspetto le vostre recensioni ed i vostri pareri.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki