Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: fra_eater    24/07/2014    6 recensioni
Raccolta di storie romantiche sulle secondo me tre più belle coppie di One Piece, commentate da me e Sanji
chissà come reagirà il cuoco?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Rufy/Nami
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
F: Salve a tutti e benvenuti all’inizio di questa raccolta di storie chiamata “A tu per tu con Sanji”. Spieghiamo subito cosa succederà.
Tre coppie, formate dai nostri amati personaggi di One Piece ,saranno protagoniste ognuna di tre storie, per un totale di nove racconti in cui vedremo la nascita, lo sviluppo e la fine di questi amori ed io e il signor Sanji Gambanera, cuoco della famosa e temuta ciurma di Cappello di paglia, le analizzeremo una a una.
Ma permettete che faccia entrare il mio compagno di avventure! Sanjiiiii!
*Sanji entra trotterellando e dona una rosa all’autrice*
S:  Ai tuoi ordini *fa il baciamano*
F: Oh grazie, Sanji. Come sei galante
S: Di niente, mia cara. È un onore avere a che fare con una ragazza carina e dolce come te.
*Fra si gratta la guancia nervosa, non le piacciono le cose sdolcinate*
F: Si, certo. Quindi… ecco… se non ci sono obiezioni direi di cominciare con la prima storia
S: Come desidera, madamigella.
 
IL FILO ROSSO
 
Nami guardava il mare poggiata al parapetto della prua della Sunny. I lunghi capelli rossi ondeggiavano mossi dal vento e i suoi grandi occhi castani erano concentrati a fissare il cielo in cerca del minimo cambiamento.
Dato che la ragazza era troppo concentrata, non si accorse della presenza di una lunga mano di gomma che strisciava velocemente alle sue spalle.
La mano cominciò ad avvolgersi velocemente intorno alla sua gamba e, sentendo quella pressione giungere fino al suo ventre, Nami urlò per lo spavento.
Rufy rise divertito di essere riuscito nel suo intento di spaventare la navigatrice, ma subito si pentì quando la ragazza attorcigliò la sua mano con un enorme nodo intorno al parapetto per vendetta.
“Ti diverti ancora?” lo canzonò la ragazza con un ghigno di trionfo.
“Nami liberami!” frignò il ragazzo avvicinandosi al parapetto e cercando invano di sciogliere il nodo.
Nami lo lascio in quello stato per diversi minuti, poi lo liberò ricevendo un milione di ringraziamenti e scuse dall’insolito capitano.
“Allora” chiese la ragazza “Sei venuto solo per spaventarmi?”
Rufy fece segno di no con il capo e porse alla ragazza il suo adorato cappello con del filo rosso ed un ago “Si è strappata la fascia” piagnucolò il ragazzo “Me la puoi riparare?” e la ragazza acconsentì. Chissà quante volte le sue mani avevano riparato quel prezioso tesoro e quante volte il capitano l’aveva affidato a lei certo che ne avrebbe avuto cura.
Mentre la ragazza metteva gli ultimi punti Rufy prese il filo di cotone rosso “Nami” disse “tu conosci la storia del filo rosso?”
“Intendi il filo rosso del destino? Si dice che ognuno di noi è collegato alla propria anima gemella da un filo rosso invisibile legato al mignolo sinistro”
“E chi è l’anima gemella?”
“E la persona che si ama, quella senza la quale non potremmo stare, a cui affideremmo la nostra stessa vita ed è anche quella con la quale possiamo essere noi stessi senza farci alcuno scrupolo ed anche …”
Ma non finì la frase, perché il ragazzo le aveva velocemente preso la mano sinistra e aveva legato un capo del filo rosso al mignolo, l’altro capo invece era legato al suo dito.
“Ma che… ?” mormorò la ragazza, sorpresa.
Rufy le sorrise come al suo solito sollevando il mignolo orgoglioso.
“Tu sei la mia anima gemella” disse “Sei l’unica a cui posso affidare il mio tesoro più prezioso” continuò indicando il cappello di paglia ancora stretto tra le mani della ragazza.
Nami sorrise “Sei proprio dolcissimo quando fai così” disse pensando che quel discorso fosse frutto dell’ingenuità bambinesca del suo capitano, quindi si sporse in avanti per baciarlo delicatamente sulla guancia in segno di ringraziamento, ma Rufy la bloccò, prendendole il volto con entrambe le mani a pochi millimetri dal suo zigomo. “Non così” rispose allo sguardo interrogativo di lei “Così” disse prima di poggiare delicatamente le sue labbra su quelle della navigatrice.



 
F: *si asciuga una lacrimuccia* bella storia, vero? *Si volta verso Sanji ma lo trova completamente sbiancato*
S: …. * non articola parole, dalla sua bocca emergono solo suoni singoli, senza senso *
F : * sventola una mano di fronte al volto del cuoco* Sanji? Tutto bene?
S: Nami- swaaaaaaan *Piange disperato, poi si alza in piedi e comincia ad emettere fiamme, l’autrice ne approfitta per arrostire mashmellow* Io lo uccido! Sarà anche il mio capitano ma io lo uccido!
F: Stai buono! È solo la prima coppia, che farai con le altre? Uno sterminio?
S: Tu. Vuoi. Farmi. Morire?!?
F: Senti, non puoi dire di non essere stato avvisato che si trattava di coppie da te conosciute, quindi ora SIEDITI e sta buono e in silenzio.
*tossicchia* Chiedo scusa per l’inconveniente, ma avrete capito che il mio compagno di avventure al momento non è in grado di commentare questo episodio. Chissà come la prenderà domani quando vedrà Robin e …
S: ROBIN?!?
F: *si fa piccola piccola e cerca un riparo dalla furia del cuoco che sta distruggendo lo studio* Guarda! Tette!
S:* si blocca e si mette a guardare intorno * Dove?
F. *sottovoce* Babbeo. *alta voce* Non vi posso rivelare il compagno della nostra bella archeologa onde evitare che il qui presente cuoco stramazzi a terra oppure faccia saltare la mia testa
S: Non farei mai del male a una donna
F: Ecco perché ho scelto te e non Brook. Sei meno maniaco *Si rivolge al pubblico* E per oggi è tutto! A domani gente!
S: Un bacio a tutte le fanciulle che sono mie fan *SMACK*
F:  * -.-“ *
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater