Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sister_Directioner    24/07/2014    1 recensioni
Lei: ragazza simpatica e solare ma antipatica con gli sconosciuti e chi le sta antipatico.
Lui: Bad Boy e vanitoso ma simpatico e dolce con chi gli sta a cuore
Lei: sorella del ragazzo più famoso in America.
Lui: ragazzo semplice e bello.
Lei: Sarah Horan
Lui: Harry Styles
___________________
Dalla storia:
-Cosa ci fa lui qui?-
-Cosa ci fa lei qui?- chiediamo all' unisono
_________________________________________
-Aspetta- mi urla
-cosa c'è?- gli chiedo non capendo
-ho dimenticato di fare una cosa- mi dice riavvicinandosi a me
-cosa?- gli chiedo curiosa
-questo- sussurra sulle mie labbra prima di baciarmi
♥♣♣♣♣♣♥♣♣♣♣♣♥
ciao ragazze! siamo in due a scrivere questa fan Fiction, speriamo di avervi incuriosito!
aspettiamo con impazienza le vostre recensioni.
alla prossima!! ♥♥
♥Vale&Clacly♥
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Prologue
 
Ciao, mi chiamo Sarah Horan, frequento la terza superiore e ho 17 anni.
Avete capito bene, Horan. Sono la sorella di Niall Horan.
Nel caso non lo conosceste, vi dico che è il cantante più famoso dell’ America. Nessuno sa che sono sua sorella, a parte la mia migliore amica: Claudia.
Lei c’è sempre stata per me, dai tempi dell’ asilo.
Ci confidiamo i segreti a vicenda e ci comportiamo come sorelle, insomma ci distingue solo il colore dei capelli e il cognome.
Ho i capelli biondi e gli occhi castani, sono un tipo solare ma anche scontrosa e acida con quelli che mi stanno antipatici.  Vivo a Washington con la mia famiglia, anche se mio fratello è spesso in tour.  
Il mio migliore amico si chiama Liam ed è un bellissimo ragazzo dai capelli castani e gli occhi marroni. Sinceramente secondo me è perfetto. Confesso: mi piace dalla 1° media, ma so che non ricambia perché è fidanzato con Danielle. Odio quella ragazza, mi è stata sempre antipatica da quando l’ho vista per la prima volta. Quei suoi capelli ricci che le danno un aspetto da pazza sclerotica e quando si atteggia perché è una ballerina bravissima.
Nel mio gruppo di amici ci sono Zayn, Louis, Valeria e Zoey.
Zoey è la classica troietta tutte tette e niente cervello.
Io la odio, ma ci esco solo perché piace tanto a Zayn.
Zayn è il classico Bad Boy, è molto bello: ha i capelli neri e gli occhi color caramello (rima ù.ù). È simpatico con me, anche se l’ho visto molte volte immettersi in risse e cose del genere.
Valeria è una ragazza magrolina, dai capelli rossi e un sorriso con le fossette.
Louis invece è un ragazzo con gli occhi color del mare e capelli marroni un po’ ramati.
Ci vediamo tutti insieme ogni giorno a scuola e poi usciamo e andiamo in discoteca il sabato.
Li adoro e non potrei trovare amici migliori… 






SPAZIO NUTELLOSO:

BUONASERA!!! ABBIAMO PUBBLICATO IL PROLOGO DELLA NOSTRA FANFICTION.
SPERIAMO CHE SARETE IN TANTE A RECENSIRE!
ASPETTIAMO CON IMPAZIENZA I VOSTRI PARERI!
CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO!! ♥♥



Sarah:



Claudia:


Valeria:


Zoey:


Danielle:



Ps: Claudia è una grande fan di Chica Vampiro e Zoey 101 per questo abbiamo scelto questi personaggi. Speriamo che vi piacciano!



Vale&ClaCly♥
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sister_Directioner